chiarimento wifi

shida

Vu+ Newbie
Ciao
Ho venduto il mio sunray, mi sono deciso a prendere il solo2, il sito a qui mi sono rivolto lo vende a un buon prezzo, devo solo comprare una chiavetta DTT, mi dice che il solo2 viene con WiFi integrato, ci risulta?

Magari il venditore in realta' regala una chiavetta wifi USB insieme al decoder, in fondo costa veramente poco.

Quoto:
Salve,
il decoder ha wifi integrato,viene venduto con l'immagine di fabbrica
ovvero openpli e twin tuner

Ho cmq mandato ancora una mail chiedendo in merito al wifi. Ma se mi dice wifi "integrato" .......sperem si sia sbagliato nel dire "integrato"

Quoto:
Salve,
il decoder ha wifi integrato,viene venduto con l'immagine di fabbrica
ovvero openpli e twin tuner

Ho cmq mandato ancora una mail chiedendo in merito al wifi. Ma se mi dice wifi "integrato" .......sperem si sia sbagliato nel dire "integrato"
Integrato ha un solo significato e poi l'immagine di fabbrica NON è OPENPLI negli originali ... mi puzza di clone lontano un miglio.

Allora e' meglio che riporto il nome del sito .....o no? Anche per i possibili altri acquirenti convinti di comprarne uno originale....rimango in attesa di vostre delucidazioni

Ho l'impressione che si tratti di un equivoco, quindi meglio no fare nomi se non si è certi di quello che si dice.

sicuramente non vende cloni:
hm-sat
sat-king

ma manco amazon puo permettersi la vendita di cloni ..

un dec. originale viene venduto con la immagine ufficiale, e non di un team!

sicuramente non vende cloni:
hm-sat
sat-king

ma manco amazon puo permettersi la vendita di cloni ..

un dec. originale viene venduto con la immagine ufficiale, e non di un team!
Spero si tratti di un disguido. Il prezzo è il più basso in assoluto...cmq domani saprò dire...

ciao mi hanno risposto:
si,
confermiamo che il solo 2 non ha il wifi integrato

e per piu' sicurezza ho anche chiamato e mi hanno confermato lo stesso

la tipa con cui ho parlato..dice che devo intallare io l'img, e conferma che sono rivenditori ufficiali VU+

Si in effetti non ho mai comprato un enigma2 senza IMG, probabilmente "la signorina" dovrebbe andare a fare un po di training.....cmq credo che lo comprero', visto il prezzo più' basso....spero di non portarmi in Kenya un clone

Back