erminio Vu+ User Aug 24, 2013 #1 finalmente dopo mesi (anni) ho acquistato un prodotto vuplus(meglio tardi che mai direte) mi sono imbattuto in un duo2(ringrazio l'amico elgeneral ed il suo shop) ho provato la vostra immagine che dire... nulla perfetta!!! ciao ciao
finalmente dopo mesi (anni) ho acquistato un prodotto vuplus(meglio tardi che mai direte) mi sono imbattuto in un duo2(ringrazio l'amico elgeneral ed il suo shop) ho provato la vostra immagine che dire... nulla perfetta!!! ciao ciao
BigEd Vip Aug 24, 2013 #3 ciao Erminio, complimenti per l'acquisto. Che configurazione tuner hai? quale telecomando ?
ildin Vu+ User Aug 24, 2013 #4 BigEd said: ciao Erminio, complimenti per l'acquisto. Che configurazione tuner hai? quale telecomando ? Click to expand... Ma soprattutto in PM dammi il link di questo shop di elgeneral e vediamo se ha ciò che mi serve!
BigEd said: ciao Erminio, complimenti per l'acquisto. Che configurazione tuner hai? quale telecomando ? Click to expand... Ma soprattutto in PM dammi il link di questo shop di elgeneral e vediamo se ha ciò che mi serve!
erminio Vu+ User Aug 24, 2013 #5 ciao a tutti.. configurazione sat +terrestre.... telecomando mhhh dimmi fammi vedere i modelli ..il mio va benone per il discorso pm è uno shop gia citato sul forum http://www.vuplus-community.net/board/threads/spain-retailers-list.9762/ (il primo della lista) ciao ciao
ciao a tutti.. configurazione sat +terrestre.... telecomando mhhh dimmi fammi vedere i modelli ..il mio va benone per il discorso pm è uno shop gia citato sul forum http://www.vuplus-community.net/board/threads/spain-retailers-list.9762/ (il primo della lista) ciao ciao
BigEd Vip Aug 24, 2013 #6 erminio said: telecomando mhhh dimmi fammi vedere i modelli ..il mio va benone Click to expand... era solo curiosità la mia . Se ci sei sabato ne parliamo a voce. bye bye
erminio said: telecomando mhhh dimmi fammi vedere i modelli ..il mio va benone Click to expand... era solo curiosità la mia . Se ci sei sabato ne parliamo a voce. bye bye