CI+ su vu+

eri77

Vu+ Newbie
ciao a tutti.vorrei comprare un modulo ci+ (conax neotion plus) per vedere l abbonamento regolare sul mio vu solo2 ma dopo aver cercato un po in rete ho capito che nessun decoder enigma2 ha questa possibilita.(non so se devo ridere o piangere quando vedo che ci si puo fare su banalissimi decoder).cmq vorrei chiedere.me la devo scordare questa opzione anche in un prossimo futuro o ci posso anche sperare?e poi,sarebbe <<leggibile>>questo modulo su prismcube visto che anche su quel decoder posso installare B.H ?grazie anticipate

triste come notizia,cmq grazie....il mio modesto parere.prima o poi tutte le immitenti tv prima o poi passerano a CI+,e allora questa sara anche la fine dei gioielli che abbiamo.adesso un altra domanda,forse un po idiota....non ci si puo risolvere con un plugin non ufficiale?gli svilupper degli immagi inufficciali sono obligatti a seguire questa regola?

triste come notizia,cmq grazie....il mio modesto parere.prima o poi tutte le immitenti tv prima o poi passerano a CI+,e allora questa sara anche la fine dei gioielli che abbiamo.adesso un altra domanda,forse un po idiota....non ci si puo risolvere con un plugin non ufficiale?gli svilupper degli immagi inufficciali sono obligatti a seguire questa regola?

Puoi provare a scrivere alla Vu+ e sperare che facciano l'implementazione.
Come hai visto, i decoder "banalissimi" supportano CI+, ma hanno un firmware BLINDATO e INACCESSIBILE che è uno dei requisiti per ottenre (a pagamento) la licenza CI+.
Plugin unofficial per fruire della CAM CI+ non ce ne sono per il motivo di cui sopra: per ottenre uno straccio di documentazione tecnica di qualsivoglia tipo bisogna sganciare tanti soldini e fare reverse di un codice esistente, per questo tipo di operazioni, è pura follia.

Per precisare ancora, ma allora gli slot dove mettere la card e la cam, a che servono? Mi sembra uno spazio inutile.
Ma anche con il firmware originale tale funzioni non sono attive?

Per precisare ancora, ma allora gli slot dove mettere la card e la cam, a che servono? Mi sembra uno spazio inutile.
Ma anche con il firmware originale tale funzioni non sono attive?

Lo slot per la CAM accetta le CI canoniche.
Gli slot per le card, card in formato o Conax o XCrypt.

... e vale per tutte le immagini in genere.

La carta che vorrei leggere e una conax ma la casa madre lo fa leggere solo a suoi decoder e al modulo conax neotion plus (pairing).cmq... forse potrete rispondere alla mia domanda.questo modulo e leggibile da prismcube ruby (original image )?????

La carta che vorrei leggere e una conax ma la casa madre lo fa leggere solo a suoi decoder e al modulo conax neotion plus (pairing).cmq... forse potrete rispondere alla mia domanda.questo modulo e leggibile da prismcube ruby (original image )?????

Boh.... non ho provao una CI+ su PrismCube
Se riesco provo in settimana

Angelo hai per caso provato una DeltaCam sul Solo2 o Duo2 ??? Nel caso il ricevitore la vede..??? Se funzionasse la userei per Fransat 5W e tolglierei un box da sotto il televisore, che è diventata una zona piena di lamierati e dispay accesi che fra' l'altro, anche se poco, cmq consumano.

Thanks

Angelo hai per caso provato una DeltaCam sul Solo2 o Duo2 ??? Nel caso il ricevitore la vede..??? Se funzionasse la userei per Fransat 5W e tolglierei un box da sotto il televisore, che è diventata una zona piena di lamierati e dispay accesi che fra' l'altro, anche se poco, cmq consumano.

Thanks

Mi spiace .. è una CAM che mi manca :(

Back