Ciao a Tutti

Status
Not open for further replies.

morapc

Vu+ Newbie
Un saluto a tutti i membri ed allo staff!!!!
Ho da pochissimo acquistato un sunray mini pro che mi hanno detto essere il clone del VU SOLO, pertanto ho pensato fosse buona cosa iscrivermi a questo forum sperando ovviamente di avere bisogno di voi il meno possibile, significherebbe che non ho problemi da risolvere :-)
Scherzi a parte, la vedo dura, sono un principiante ed è il mio primo decoder su base linus (prima avevo goldbog philips e pioneer) e pertanto avrò di sicuro bisogno di una mano.
Ciao a tutti ancora!!

Le regole del forum ( n. 4) vietano di parlare di cloni.
Quindi, per il tuo ricevitore non riceverai nessun supporto su questo forum.

Non riceverò supporto per il tipo di decoder che ho oppure perchè ho infranto la regola n4? Se è per questo chiedo scusa, non avevo notato questa regola, non succederà più...

Scusa, sul ricevitore che ho acquistato c'era una etichetta in inglese che rimandava al sito vuplus, perchè l'avrebbero messa se poi non posso ricevere supporto dal sito?

Scusa, sul ricevitore che ho acquistato c'era una etichetta in inglese che rimandava al sito vuplus, perchè l'avrebbero messa se poi non posso ricevere supporto dal sito?
Se acquisti un clone cinese dell'iPhone pensi di ricevere supporto ed assistenza da parte della Apple?

Ho visto personalmente l'etichetta di cui parli e NON rimanda al sito ufficiale Vu+ ma a un sito fake.
Mito è stato molto chiaro quindi vediamo di finirla qui.

Sta a te scegliere cosa fare: se credevi di comprare un prodotto originale richiedi indietro i soldi e denuncia chi vende prodotti contraffatti e dotati di un prodotto originale, altrimenti continua per la tua strada ma qui i cloni non sono ben voluti e/o tollerati.

Status
Not open for further replies.
Back