ciao a tutti

asanet

Vu+ Newbie
sono nuovissimo ..... ho scoperto questo forum alcune settimane fa' e dopo aver letto un sacco di informazioni mi sono deciso a acquistare un solo2 (quando sara' disponibile).
per ora vi ringrazio di tutte le info che ho letto e non vedo l'ora di metterle in pratica...

Domani potrai leggere la Recensione del Solo2.
Per quanto riguarda la disponibilità puoi gia' ordinarlo sui maggiori siti europei.

sono nuovissimo ..... ho scoperto questo forum alcune settimane fa' e dopo aver letto un sacco di informazioni mi sono deciso a acquistare un solo2 (quando sara' disponibile).
per ora vi ringrazio di tutte le info che ho letto e non vedo l'ora di metterle in pratica...
Welcome with us.
:welcome:

Domani potrai leggere la Recensione del Solo2.
Per quanto riguarda la disponibilità puoi gia' ordinarlo sui maggiori siti europei.

ho visto i siti consigliati da te nell'apposita sezione. ma non ci sono proprio negozi a milano che vendano il solo 2 ? mi pare stupido ordiniarlo in germania o spagna quando milano..insomma.... e' una citta' degna di vendere un vu solo2 :-)

ho visto i siti consigliati da te nell'apposita sezione. ma non ci sono proprio negozi a milano che vendano il solo 2 ? mi pare stupido ordiniarlo in germania o spagna quando milano..insomma.... e' una citta' degna di vendere un vu solo2 :)

Sei off topic non si discute qui di venditori italiani.

Back