Ciao

Sinceramente sono rimasto molto deluso da questo forum.
Ho aperto un thread e nessuno mi ha risposto.
Ho scritto in privato ad amministratori ed utenti Vip ....stesso risultato.
Nessuno disposto a dare consigli ad un novellino.
Se continua così mi sa che lo abbandono.

Sinceramente sono rimasto molto deluso da questo forum.
Ho aperto un thread e nessuno mi ha risposto.
Ho scritto in privato ad amministratori ed utenti Vip ....stesso risultato.
Nessuno disposto a dare consigli ad un novellino.
Se continua così mi sa che lo abbandono.

:offtopic:

653/5000
Hai aperto un thread in un profilo utente del forum (VIP) ... e non nella sezione sull'immagine e il modello del STB. In modo che si può aiutare, aprire un nuovo thread, senza disprezzare:

Modello STB possiedono.
Immagine installato sul STB.

Si prega di non scrivere nel forum del profilo degli utenti (manager, vip, moderatori o utenti).

Aprire un filo e aspetta pazientemente qualcuno conosce la risposta, o hanno il tempo di rispondere, perché questo è un "hobby", non un obbligo.

Se si guarda bene nel forum troverete tutte le informazioni come avere "Picons" nella lista dei canali o nella barra delle informazioni.

saluti,
nunigaia

:offtopic:

653/5000
Hai aperto un thread in un profilo utente del forum (VIP) ... e non nella sezione sull'immagine e il modello del STB. In modo che si può aiutare, aprire un nuovo thread, senza disprezzare:

Modello STB possiedono.
Immagine installato sul STB.

Si prega di non scrivere nel forum del profilo degli utenti (manager, vip, moderatori o utenti).

Aprire un filo e aspetta pazientemente qualcuno conosce la risposta, o hanno il tempo di rispondere, perché questo è un "hobby", non un obbligo.

Se si guarda bene nel forum troverete tutte le informazioni come avere "Picons" nella lista dei canali o nella barra delle informazioni.

saluti,
nunigaia
Il therad che ho aperto si trova nella sezione italiana , tutto sui vu+.
Il thread si chiama : "aiuto prima installazione".
Al suo interno ho scritto il modello e l'immagine.

Back