cifs e windows vista

momi92

Vu+ Newbie
espongo il mio problema, posseggo un Vu+duo con firmware blackhole e vorrei condividere con questo l'hard disk del mio portatile che monta windows vista.
Ho seguito passo passo numerose guide per la configurazione del cifs ma al momento di montare il volume da errore. Effettivamente l'unica opzione che non sono riuscito ad attivare su vista e' la "condivisione semplice dei file" che a quanto pare non esiste.
Qualcuno ha avuto esperienza simile alla mia e magari e' riuscito a far vedere l'hd al dream?
aiutatemi
 
atquote="momi92, post: 60578, member: 10559"]come si fa?? sono niubbo

grazie[/quote]

presupposto per poterlo fare è che i due apparati siano in lan (cavo o wireless).
decoder : (client dlna) tasto blu del telecomando x 2 volte, dopodichè attivi l'opzione upnp client dj mount, oppure upnp server minidlna. A questo punto il dec. è pronto a vedere qualsiasi server dlna presente in lan.
pc portatile : qui puoi sbizzarrirti, poichè hai diverse alternative per rendere il tuo portatile un server dlna. Considera che windows media player se opportunamente configurato puo' diventare un server dlna, il sw nero ha tra le varie opzoni quello di diventare un server dlna (smanetta con google). Io sinceramente ti consiglio un sw della samsung (allsharePCSW) lo installi e poi setti le cartelle del tuo pc che vuoi rendere visibili al dec.
In bocca al lupo.
 
presupposto per poterlo fare è che i due apparati siano in lan (cavo o wireless).
decoder : (client dlna) tasto blu del telecomando x 2 volte, dopodichè attivi l'opzione upnp client dj mount, oppure upnp server minidlna. A questo punto il dec. è pronto a vedere qualsiasi server dlna presente in lan.