Codici per tv panasonic per telecomando v+ solo2

naomoski

Vu+ User
Vorrei utilizzare il tlc del v+ solo2 anche per comandare la tv.
Possiedo un panasonic al plasma, ho trovato una lista con dei codici tv per il tlc del v+ ma l'unico numero riportato per panasonic (2153) non funziona.
Ho provato ad attivare la funzione automatica di ricerca ma dopo 10 minuti non mi trova nulla.
Qualcuno ha dei codici diversi dal mio da provare,grazie.

1004,1013,1020,1024,1026,1044,1050,1057,1073,1185,1198,1215,1223,1238,1377,1495,1383,1488,1409,1448,1334,1456,1449,1431,1378,1379,1457,
Prova con questi,sono per i televisori della Panasonic

Niente li ho provati tutti, ho scaricato anche un manuale del v+ ultimo dove sono riportati i codici per le tv, dopodiche' ho provato al procedura anche su un secondo tv (lowe) con il relativo codice ma niente da fare non funziona.
Lprocedura che eseguo e' questa:
1)tengo premuto i tasti 1 e 3 contemporaneamente sino a che il led rosso rimane acceso
2)inserisco i 4 numeri del codice tv
3)schiaccio il tasto mute o in alternativa quello di spegnimento ma non succede nulla

Ho anche attivato la procedura auto (dopo aver premuto 1 e 3 per accendere il led rosso,schiacciato 4 volte lo 0)ma niente di niente.
Sbaglio qualcosa?

Ciao a tutti, non riesco nemmeno io ad abbinare il telecomando del VU+ solo2 con tv plasma panasonic.... ho provato il classico 2153 e vari codici elencati in questo post ma nulla da fare.
Qualcuno ha risolto o il codice esatto?
Grazie

Ciao, io ho appena provato su un Panasonic plasma TX-P42v20e e la procedura descritta sopra funziona. Il codice e' 2153.
Tenere premuto i tasti 1 e 3, quando si eccende il led rosso digitare 2153, e schiacciare il tasto mute. Se il TV va in mute, premere simultaneamente i tasti OK e STOP.
Ovviamente da qual momento i tasti volume, + - , AV e MUTE agiranno SOLO sul TV e non piu' sul decoder.
Leggendo il manuale sembra esserci una procedura per dare la priorita' ai tasti volume e mute, o sul TV o sul decoder. Ma non l'ho provata.

... seguito:
ho provato anche la funzione per settare la priorita' dei tasti VOLUME e MUTE al TV o al Solo2Duo.
Premere in contemporanea per qualche secondo 1 e 6 , si accende il led rosso, premere in sequenza, 9 , 9 , 3 ,
Dopo di che scegliete se i tasti VOLUME e MUTE andranno assegnati al TV o ricevitore sat, rispettivamente premendo il tasto POWER a sinistra per il TV, o a destra per il Solo2Duo.
Finito.

Per resettare le impostazioni e portare il telecomando all'origine, usare la stessa sequenza sopracitata, ma al posto del 3 premere 6 .

(ah, mi scuso se nel messaggio precedente ho chiamato decoder il solo2duo... :eek: Spero non mi esploda... )

... seguito:
ho provato anche la funzione per settare la priorita' dei tasti VOLUME e MUTE al TV o al Solo2Duo.
Premere in contemporanea per qualche secondo 1 e 6 , si accende il led rosso, premere in sequenza, 9 , 9 , 3 ,
Dopo di che scegliete se i tasti VOLUME e MUTE andranno assegnati al TV o ricevitore sat, rispettivamente premendo il tasto POWER a sinistra per il TV, o a destra per il Solo2Duo.
Finito.

Per resettare le impostazioni e portare il telecomando all'origine, usare la stessa sequenza sopracitata, ma al posto del 3 premere 6 .

(ah, mi scuso se nel messaggio precedente ho chiamato decoder il solo2duo... :eek: Spero non mi esploda... )

Per chi come me ha avuto 5 min di panico non trovando il tasto stop.....si intende lo stop delle registrazioni ;)

Back