Collegarci al vu+ con vlc

cucca

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
ho letto molto su internet della possibilità di collegarsi al dm/vu+ con vlc dal pc ma non riesco proprio... al massimo, inserendo su vlc <ip>:31339,<numeri che trovo nella web interface> riesco a vedere per 1 secondo l'immagine ma poi lo stream si blocca... sbaglio qualcosa io?

grazie 1000

Salve a tutti,
ho letto molto su internet della possibilità di collegarsi al dm/vu+ con vlc dal pc ma non riesco proprio... al massimo, inserendo su vlc <ip>:31339,<numeri che trovo nella web interface> riesco a vedere per 1 secondo l'immagine ma poi lo stream si blocca... sbaglio qualcosa io?

grazie 1000

Fai così:
1)installa il browser firefox;
2)Disinstalla la versione di VLC che hai ed installa l'ultima 1.1.11(se ce l'hai già disinstallala comunque tanto va reinstallata);
3)in fase di installazione di VLC scegli "installazione personalizzata" inserendo il segno di spunta su "Plugin Mozilla".
4)inserisci nella barra degli indirizzi di Firefox l'indirizzo IP del Vu+;
5)Vai su WebTV, ti sia aprirà una finestra dalla quale potrai scegliere il canale da visualizzare.

Fai così:
1)installa il browser firefox;
2)Disinstalla la versione di VLC che hai ed installa l'ultima 1.1.11(se ce l'hai già disinstallala comunque tanto va reinstallata);
3)in fase di installazione di VLC scegli "installazione personalizzata" inserendo il segno di spunta su "Plugin Mozilla".
4)inserisci nella barra degli indirizzi di Firefox l'indirizzo IP del Vu+;
5)Vai su WebTV, ti sia aprirà una finestra dalla quale potrai scegliere il canale da visualizzare.

si cosi' funziona, ma vorrei vederla da vlc senza firefox...

si cosi' funziona, ma vorrei vederla da vlc senza firefox...
Fai cosi'
1)Entra in webcontrol inserendo ip del Vu+ nella barra degli indirizzi di firefox;
2)nella lista Buoquet (TV) troverai tutti i nomi con l'icona di un monitor.Posizionati sul monitor di una lista a scelta (Es TOP ITALIA) e fai tasto destro "salva destinazione con nome";
3)ti salverà un file services.m3u.Aprendo questo file con VLC potrai fare zapping all'interno della lista canali che hai salvato semplicemente con i tasti I<< >>I di VLC.

Il file services.m3u potrai aprirlo con VLC successivamente senza dover utlizzare firefox.

ho provato più volte fare la procedura ma non mi va, un paio di secondi poi si blocca,che sia causa a windows 7 ?

mi chiedevo: secondo voi è possibile acquisire il flusso e risteammarlo (con le dovute riduzioni di bitrate) verso la rete installando vlc in un pc in rete con il vu?

Back