come cancellare le cartella inutili .

brenito

Vu+ Newbie
Salve,chiedo cortesemente se possibile cancellare la cartella inutile presente nel vu+zero,ripeto dal decoder,faccio un esempio pratico,per esempio con il dm 800hd se,cliccando il mouse con li tasto destro escono diverse voci,tra le quali,(remove voce).In questo decoder con immaggine ( black hole)no fa la stessa funzione,concludo ripeto dal decoder come si fa ad eliminala la cartella??.Chiedo scusa per l'inesperienza..ciao.

Collegati con filezilla e con quello puoi eliminare files e cartelle. Occhio a non cancellare cartelle di sistema... :-)

Mi sto spiegando male,non li devo eliminare gli userbouquet dal sistema x quello uso,(e mi sono trovato sempre bene)WinSCP. Ma eliminare le cartelle inutili nel decoder,come spiegato nel mio precedente intervento, con il 800 dm hd permette di farlo dal mouse .con vu+zero come fare??.Secondo me, si deve fare un procedimento dal decoder stesso,solo che non sono riuscito a capire come..

Risolto,a differenza del dm 800 hd clone,che da la possibilità di fare 2 cose ,cancellare dal dm la cartella, poi con un qualsiasi programma ftp, si puo elimina il test o cartella n/a.(nello specifico enigma 2). Con v+zero con immagine black hole .,il procedimento e solo questo per me neofita ; procurarsi qualsiasi progamma ftp,ripulire il il decoder caricando top italia e poi con putty o altro si fa il il resto...Grazie l'ho stesso a tutti...Ciao.

Non vi sono cartelle "inutili" in una immagine BH: non capiamo a cosa ti riferisci.
WinSCP è un normale programma ftp (ve ne sono anche altri) e fa le le stesse cose di filezilla. Con WinSCP puoi cancellare le cartelle che vuoi: come ti ha già suggerito 50_lire occhio a quello che fai (uomo avvisato.......ecc).

Hai ragione Insanity, e pari pari al dm,e che da piu di un anno che non ci smanettavo,ma ammetto che tutto ok,grazie a tutti e scusatemi.

Back