Come condividere le cartelle dal PC su VU+

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao a tutti :)

Ho cercato e ho trovato questa guida , solo che è per windows 7 e io ho XP sul Pc che uso principalmente in casa !

Ma è possibile vedere ogni cartella del PC in modo da riprodurre i video sul vu+ senza dover passarli sulla penna?

Buona serata :)

li però parlano di mount ...il mount nn serve solo per poter registrare su una periferica esterna come un hdd o anche un server?

se attivo il server SAMBA potro oltre a vedere dal decoder le cartelle del mio pc sul vu+ dovrei riuscire a vedere anche il vu+ in rete ?

Come posso attivarlo, devo impostare qualcosa di particolare ?

Grazie Ciao :)

Da un certo punto in poi tramite samba non si riesce più a condividere tra vu +. Funziona bene con nfs.

Da un certo punto in poi tramite samba non si riesce più a condividere tra vu +. Funziona bene con nfs.
quindi samba nn si puo + usare per visualizzare le cartelle del pc sul vu+ e far visualizzare le cartelle del vu+ in rete sul pc ?

Come posso farlo funzionare con NFS ?

Premetto che nn ho mai usato questi protocolli e quindi vorrei essere guidato passo per passo per evitare ancora + confusione, ho letto su wikipedia cosa significa NFS su wikipedia ma nn saprei da dove iniziare !!!

li però parlano di mount ...il mount nn serve solo per poter registrare su una periferica esterna come un hdd o anche un server?
Anche su un server.

Attivare il server samba non ti serve a niente, non devi mica condividere l'HDD del tuo decoder...

non devi mica condividere l'HDD del tuo decoder...
credevo che attivando samba io potevo far comparore le cartelle del vu+ solo se al pc in questo modo :aTF0hMI.jpg .

devo attivare il server NFS per poter vedere le cartelle del pc sul decoder ?

Mi sto confondendo un po !

saluti e buona giornata :)

Back