Come configurare Vu+ uno con pc in rete

bim

Vu+ Newbie
Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum.Ho aggiornato il decoder con BH 1.7.8 24sep2012
vedo perfettamente .E' collegato in rete con il pc . Questi sono i dati delle impostazioni di rete del decoder ( Ip 192.168.1.3 ) (Met masch 255.255.255.0 ) ( Gatway e dns prim. 192.168.1.1)
(Dns sec. 0.0.0.0 ) Come faccio con il pc ad entrare nelle impostazioni del decoder per eventuali aggiornamenti oppure per prelevare registrazioni sull Hd .Spero di essermi spiegato .
C'e' qualcuno esperto che mi possa aiutare .
Grazie per aver letto .
Bim

Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum.Ho aggiornato il decoder con BH 1.7.8 24sep2012
vedo perfettamente .E' collegato in rete con il pc . Questi sono i dati delle impostazioni di rete del decoder ( Ip 192.168.1.3 ) (Met masch 255.255.255.0 ) ( Gatway e dns prim. 192.168.1.1)
(Dns sec. 0.0.0.0 ) Come faccio con il pc ad entrare nelle impostazioni del decoder per eventuali aggiornamenti oppure per prelevare registrazioni sull Hd .Spero di essermi spiegato .
C'e' qualcuno esperto che mi possa aiutare .
Grazie per aver letto .
Bim

Puoi usare un client FTP per pescare le registrazioni :)

Ok per un client FTP ,ma non so come settarlo .C'e' qualche guida in giro ?
Grazie a tutti .
Bim

Ok per un client FTP ,ma non so come settarlo .C'e' qualche guida in giro ?
Grazie a tutti .
Bim

Estremamente semplice:
IP del tuo box
Utente: root
Nessuna password oppre la password che tu hai impostato per accedere via Telnet
Porta 21

Grazie ,Funziona ! Per vedere le impostazioni del decoder ? Per registrare una trasmissione sull'hd del pc ? Forse sto chiedendo troppo ?
Grazie per aver letto .
Bim

Devi condividere l'hdd del pc poi dal decoder vai in network browser ---> mountmanager sull'hdd condiviso e settare si a "usare in sostituzione harddisk".

Così dovrebbe andare ma poi registri di default sul pc.

Back