COME SETTARE VU+ ULTIMO MANCANDO LA SCOSSA!!!!!!!

gaghero

Vu+ User
scusate ma, chiedevo se era possibile settare il VU+ ULTIMO BH 1.76 in modo tale che, andando via l'elettricità, quando questa ritorna, dopo aver fatto il boot, il VU+ rimanga in posizione stand-by anzichè acceso come stà succedendo a me, thanks

Sul nostro server, dovrebbe esserci il plugin SturtUpToStandby.
Ma per questo tipo di problemi, la soluzione migliore è quella di dotarsi di un UPS.

Sul nostro server, dovrebbe esserci il plugin SturtUpToStandby.
Ma per questo tipo di problemi, la soluzione migliore è quella di dotarsi di un UPS.

scolta, parla in modo semplice....semplice, io come UPS conosco solo un corriere express e tu, invece cosa intendi..........è gradita una spiegasiun, terra terra (facile, facile) per i non capenti o mejo per chi è ancora ..........agli inizi dell'avventura:lol: :lol::lol:

scolta, parla in modo semplice....semplice, io come UPS conosco solo un corriere express e tu, invece cosa intendi..........è gradita una spiegasiun, terra terra (facile, facile) per i non capenti o mejo per chi è ancora ..........agli inizi dell'avventura:lol: :lol::lol:
l'UPS è una batteria ......................ti alimenta il decoder (o pc) quando manca la corrente ..............e ti spegne il pc prima che si scarichi del tutto ,in ogni caso evita il black out violento...........

l'UPS è una batteria ......................ti alimenta il decoder (o pc) quando manca la corrente ..............e ti spegne il pc prima che si scarichi del tutto ,in ogni caso evita il black out violento...........

ma.......alura tu sei molto edotto in materia, anche se da stè parti ci sei arrivato grazie al ....terun!!!!!!

angelofsky 1980 tu che sei il coder della BH, ci sarebbe la possibilità di dotare, questa splendita immagine, di questo script che, venendo a mandare la corrente, quando questa ritorna ed il VU+ si riavvia, a boot terminato, farlo rimenere in stand-by, chiedo troppo?????

angelofsky 1980 tu che sei il coder della BH, ci sarebbe la possibilità di dotare, questa splendita immagine, di questo script che, venendo a mandare la corrente, quando questa ritorna ed il VU+ si riavvia, a boot terminato, farlo rimenere in stand-by, chiedo troppo?????

Mi occupo di driver... Mica di scripts :)

Sent from my iPad using Tapatalk

C'è bisogno di uno script che faccia questo..

ma.......và!!!!! anche io sapevo che serviva, a tale proposito, uno script che avesse stà funzione ma se nn c'è, per prolungate assenze da casa, bisognerà spengere il decoder da dietro.

tu che sei un addetto ai lavori, se credi, gira la richiesta allo scriptor, thanks
Invece di tirarla tanto per le lunghe :D, perché non installi il plugin che ti ho suggerito nel mio post precedente?
Puoi scaricarlo direttamente dal Vu+, lo trovi tra gli addons.

Back