Sul nostro server, dovrebbe esserci il plugin SturtUpToStandby.
Ma per questo tipo di problemi, la soluzione migliore è quella di dotarsi di un UPS.
l'UPS è una batteria ......................ti alimenta il decoder (o pc) quando manca la corrente ..............e ti spegne il pc prima che si scarichi del tutto ,in ogni caso evita il black out violento...........scolta, parla in modo semplice....semplice, io come UPS conosco solo un corriere express e tu, invece cosa intendi..........è gradita una spiegasiun, terra terra (facile, facile) per i non capenti o mejo per chi è ancora ..........agli inizi dell'avventura
l'UPS è una batteria ......................ti alimenta il decoder (o pc) quando manca la corrente ..............e ti spegne il pc prima che si scarichi del tutto ,in ogni caso evita il black out violento...........
angelofsky 1980 tu che sei il coder della BH, ci sarebbe la possibilità di dotare, questa splendita immagine, di questo script che, venendo a mandare la corrente, quando questa ritorna ed il VU+ si riavvia, a boot terminato, farlo rimenere in stand-by, chiedo troppo?????
C'è bisogno di uno script che faccia questo..
Mi occupo di driver... Mica di scripts
Sent from my iPad using Tapatalk
Invece di tirarla tanto per le lunghe , perché non installi il plugin che ti ho suggerito nel mio post precedente?tu che sei un addetto ai lavori, se credi, gira la richiesta allo scriptor, thanks
Non ti da la speranza che funzioni, ma ti assicuro che va.quindi mi dai la speranza che quel plugin dovrebbe funzikare, anche senza avere l'UPS!!!
proverò!!!
Confermo anche io.......funziona.....Non ti da la speranza che funzioni, ma ti assicuro che va.
Ad ogni riavvio il tuo dec va automaticamente in stand by.
installato adesso, funzionaaaaa....grazie a tutti x l'aiutoConfermo anche io.......funziona.....
avevo fatto la stessa domanda qualche settimana fa!