come si editano i settings dei bouquet ?

tulkas85

Vu+ Newbie
salve,

ho scaricato i settings vHannibal hotbitd +dtt e copiati sul vu+zero con OBH tramite DreamBoxEdit.
Poi ho preso il file m3u della mia lista iptv e convertito tramite un tool online, mi ha creato un file userbouquet.favourites.tv

Ora avrei l'esigenza di far apparire la lista iptv nel secondo bouquet del blue panel, nel primo ho messo quello del digitale terrestre.
in pratica vHannibal mette di default :
userbouquet.vh01.tv TopItalia
userbouquet.vh02.tv digitale terrestre
....

io ho invertito i nomi in modo da avere :
userbouquet.vh01.tv digitale terrestre
userbouquet.vh02.tv MIA IPTV
userbouuet.vh03.tv TopItalia

il problema è che facendo così i canali iptv appaiono in grigio e non si aprono, mi dice che c'è un problema di tuner. Ho la sensazione che c'è qualche altro file che dice al decoder che su vh02 si aspetta canali da hotbird o dtt .
Se carico invece la lista iptv tramite il classico "script" questa mi viene messa al primo posto nel blue panel ed i canali si vedono, ma non è quello che voglio. Come devo fare per avere l'ordinamento di cui sopra ?

grazie

NON si capisce na benemerita, complice che ho pure mal di testa ...

se ti posizioni su: TOP ITAGLIA previo pressione freccetta giu del RC, poi premi MENU -> ABILITA SPOSTAMENTO, MARCA -> SPOSTA -> CONFERMA NON è che fai prima-/meno danni?

Per la IPTV, devi dentro il bouquets userbouquet.favourites.tv avere anche la scritta IPTV o ALTRO, in modo appaia sulla schermata.

Mi spiego ?

mah più chiaro di così, ho messo pure gli esempi :blink: cosa non ti è chiaro ?

Comunque non sapevo si potesse spostare l'ordine anche da telecomando, ci proverò.
In tutti i casi mi sapresti dire perchè se metto a mano la lista iptv mi fa quel problema dei canali che non si aprono ? dove sbaglio ?
Voi come le caricate le liste canali iptv ?

Back