Sì, è un plugin ma, prima che tu ti entusiasmi troppo, sappi che:
1) non è certo un plugin che serve solo per spegnere il display ma serve per configurare gli elementi da visualizzare nell'LCD, dando anche la possibilità di visualizzare ciclicamente diverse schermate, ognuna contenente gli elementi desiderati.
Tra le varie funzioni, del tutto secondaria, c'è anche la gestione dello spegnimento dell'LCD.
2) L4L è, forse, il plugin più complesso, quello più difficile da imparare a configurare. Sicuramente è quello che ci ho messo di più a padroneggiare perché contiene moltissime sezioni e parametri.
3) Per configurarlo è senz'altro più semplice usare OWIF (altro acronimo: Open WebInterface) dove c'è, nel menu a sinistra, anche il link a L4L. Poi il salvataggio della configurazione sembra che funzioni solo dall'immagine.
Infine, siccome i nostri amati VU+ possono essere molto diversi ed io conosco direttamente solo il Duo2 e il Solo4K, non so come sia il display del Solo2: può anche darsi che L4L non abbia possibilità di essere utilizzato sul tuo Solo2; ma non sta a me documentarmi in proposito
Sul Duo2 ci sono due display: quello monocromatico, il c.d. VFD, e quello a colori.
Il Solo4K ha soltanto un LCD a colori.
E L4L gestisce, da quel che so, soltanto gli LCD. Per cui, se per caso il tuo modello non ne dispone, direi che non puoi sfruttarlo.