Come USO IPTV su VU+ SOLO ?

Status
Not open for further replies.

tmmcrl

Vu+ Newbie
Qualche Anima Pia mi aiuterebbe a capire come vedo la IPTV
sul VU+ SOLO ?

OK Installo cio che voglio Black Hole o Altre IMG. ma poi con che app Vedo la IPTV?

se ho ben capito sul VU+ Solo non funziona ne KODI ne XBMC Mi confermate ??

ho ricercato tanto in questi giorni ma le risposte che ho trovato presumono che io sappia cose che non so, magari fondamenti, ma io sono nuovo di questo Decoder.

HELP Please

Max

ho ricercato tanto in questi giorni
ciao max
per vedere iptv in parole povere ..il tuo vu+ deve essere collegato con server del tizio che offre servizio, il quale ti fornisce un ip, un user e una pass. generalmente danno una linea, che tu tramite un programma telnet ( o un programma vu plus manager che ha dentro anche telnet) lo devi mettere nel tuo decoder con un comando specifico per enigma 2 che noto che e diversa da altri. se lo prende e si collega con quel server ( che puo essere anche gratuito e nn di pirateria) sul decoder sui preferiti trovi quello che stai cercando.

anch'io sul forum ho trovato indicazioni, fatto anche le prove con test e andava tutto bene con 2.1.7 e sopratutto 3.0.1

ciao max
per vedere iptv in parole povere ..il tuo vu+ deve essere collegato con server del tizio che offre servizio, il quale ti fornisce un ip, un user e una pass. generalmente danno una linea, che tu tramite un programma telnet ( o un programma vu plus manager che ha dentro anche telnet) lo devi mettere nel tuo decoder con un comando specifico per enigma 2 che noto che e diversa da altri. se lo prende e si collega con quel server ( che puo essere anche gratuito e nn di pirateria) sul decoder sui preferiti trovi quello che stai cercando.

anch'io sul forum ho trovato indicazioni, fatto anche le prove con test e andava tutto bene con 2.1.7 e sopratutto 3.0.1

E' meglio ed importante prima di continuare che entrambe leggiate qui (punto 4): http://www.vuplus-community.net/rules.html
Poi, se vorrete continuare, il ban è dietro l'angolo.
Uomo avvisato.........ecc ecc

ciao max

Ragazzi stiamo andando MOLTO fuori dal seminato.
Il thread si chiude qui. Non fatevi pizzicare nuovamente, non sarò cosi tanto clemente.

Status
Not open for further replies.
Back