Comme impedire il Background Scanning con BH 2.0.6

Status
Not open for further replies.

Riverside118

Vu+ Newbie
Salve a tutti.
Sono nuovo qui. Ho un Vu Solo 2 con Blackhole 2.0.6
Vorrei sapere se c'e un modo per impedire la ricerca automatica dei Canali con Blackhole,
eccetto se faccio un Scan manuale o automatico.
Per La lista Canali uso dreamset aggiornata con Setting di Internet.
Grazie.

Salve a tutti.
Sono nuovo qui. Ho un Vu Solo 2 con Blackhole 2.0.6
Vorrei sapere se c'e un modo per impedire la ricerca automatica dei Canali con Blackhole,
eccetto se faccio un Scan manuale o automatico.
Per La lista Canali uso dreamset aggiornata con Setting di Internet.
Grazie.
In che senso come impedirla.
Se tu che gli dici quando fare la scansione.

No l'aggiornamento dei canali si fa automaticamente nel cache Epg senza fare la scansione manuale. Si chiama Background Scanning

No l'aggiornamento dei canali si fa automaticamente nel cache Epg senza fare la scansione manuale. Si chiama Background Scanning
Non capisco proprio, cosa vuol dire che l'aggiornamento dei canali si fa nella cache epg?
Ma tu parli dell'aggiornamento dell'epg o della scansione canali?

se ti parte in automatico la ricerca canali vuol dire che hai qualche plugin installato e lo hai impostato per fare quello (esempio: ISettingE2 per i canali DTT), se invece parte il download dell'epg nelle impostazioni hai sicuramente flaggato l'ora di aggiornamento automatica..

Salve,Grazie per la risposta. Ho caricato i canali con il programma Dreamset, e ho istallato il Plugin TS Panel ipk. e ***** 2.2.1 Come impedire questa ricerca automatica dei Canali ? Nel Epg devo vedere.
Grazie in Anticipo per il suo aiuto.

cazz installi a fare il ts pannell ?
e togli quello che hai scritto se fai a tempo, leggi il regolamento prima di postare.

cazz installi a fare il ts pannell ?
e togli quello che hai scritto se fai a tempo, leggi il regolamento prima di postare.
COSA FAI IN QUESTO FORUM? SE NON CAPISCI NIENTE E COME TI PERMETTI A DISTURBARE LA GENTE CON MESSAGGIO VOLGARE SENZA NESSUNA
UTILITA? IN PIU TI PERMETTI DI DIRE A LA GENTE COSA DEVE FARE. PREPOTENZA E IGNORANZA. ANCORA UN MESSAGGIO VOLGARE DI QUESTO GENERE E TI SEGNALO AL MODERATORE PER TOGLIERTI DI QUESTO FORUM!!!! OK?

COSA FAI IN QUESTO FORUM? SE NON CAPISCI NIENTE E COME TI PERMETTI A DISTURBARE LA GENTE CON MESSAGGIO VOLGARE SENZA NESSUNA
UTILITA? IN PIU TI PERMETTI DI DIRE A LA GENTE COSA DEVE FARE. PREPOTENZA E IGNORANZA. ANCORA UN MESSAGGIO VOLGARE DI QUESTO GENERE E TI SEGNALO AL MODERATORE PER TOGLIERTI DI QUESTO FORUM!!!! OK?

BAN month/mese

You have a month of time to read the forum rules.

http://www.vuplus-community.net/rules.html

And if you do not like, look for the other forum where you do not need to respect the rules of the house.

Google translate:

Avete un mese di tempo per leggere le regole del forum.
E se non ti piace, cercare l'altro forum dove non è necessario rispettare le regole della casa.

Status
Not open for further replies.
Back