Con il passaggio alla OE 2.o il modo di compilare dei dream è cambiato
ora chiedo a voi esperti se la stessa cosa, è/sta.... successo/succedendo.....
anche ai vu+ passati all'Oe 2.1
ok chiaro quello che inoltre chiedevo se il tutto è rimasto open a differenza dei dream
volevo provare a compilare, ma visto che sono in procinto di passare ad ubuntu 13.04, mi chiedevo se la distro in questione fosse adatta o meno
cosa mi dite?
ciao
volevo provare a compilare, ma visto che sono in procinto di passare ad ubuntu 13.04, mi chiedevo se la distro in questione fosse adatta o meno
cosa mi dite?
ciao
Io ho una Ubuntu 12.04.2 LTS e non ho rogne... Ubuntu è comunque una delle distro più "compatibili" con il mondo OE![]()
Ero partito dalla 12.4 e poi ho aggiornato online al rilascio degli aggiornamenti quindi per me è indifferentequale versione quella italiana?
visto che il supporto italiano ubuntu aveva rilasciato, nello stesso tempo, una versione italiana 12.04.2 LTS precise..
visto che passero alla 12 poichè la 13 non funge.....
ora dovrebbe essere:make -f Makefile-vuplus-1.6k image
giusto?make -f Makefile image
enigma2.bb, enigma2-plugins.bb, enigma2-skins.bb, enigma2-streamproxy.bb, libdreamdvd.bb., vuplus-dvb-modules.bb
sono passato alla 12.04 e sto compilando senza nessuno problema.
nella versione precedente il comando x creare l'immagine era:
ora dovrebbe essere:
giusto?
inoltre vanno sempre cambiate le date ai file
git clone git://code.vuplus.com/git/openvuplus.git
cd openvuplus
make image MACHINE=vuultimo
Code:git clone git://code.vuplus.com/git/openvuplus.git cd openvuplus make image MACHINE=vuultimo
make image MACHINE=bm750
questi comandi gli ho gia dati....
e sto finendo di creare l'ambinete con l'ultimo comadno
è tutto quello che viene dopo che non sò se si rispecchia nella vecchia compilazione
dal primo build
dal cambio delle date
dall'applicare bootlogo/plugin personalizzati etc..
ciao
ok sto modificando le date ai file..Una volta preparato l'ambiente, muoviti come sei abituato![]()
ok sto modificando le date ai file..
ma non trovo il file libdreamdvd.bb
forse utilizzano un nuovo file?