comprare un VU+

nicolas22

Vu+ Newbie
ciao ragazzi sono nuovo nel forum vorrei comprare un decoder VU+ ma sinceramente non so cosa comprare
ho avuto un inetbox 800 se e un zgemma h2 ma vorrei qualcosa di piu professionale e potente vorrei prendere questo decoder

Vu+ plus solo 2 due nero costa 269 euro da un sito italiano cosa mi consigliate voi

ciao ragazzi sono nuovo nel forum vorrei comprare un decoder VU+ ma sinceramente non so cosa comprare
ho avuto un inetbox 800 se e un zgemma h2 ma vorrei qualcosa di piu professionale e potente vorrei prendere questo decoder

Vu+ plus solo 2 due nero costa 269 euro da un sito italiano cosa mi consigliate voi
il solo2 è un'ottima scelta, devi munirti di tuner usb se vuoi vedere anche il dtt. Se invece puoi aumentare il budget prendi il duo2 !

pero e molto la differenza di prezzo se era magari 300 si poteva fare ma 370 e una bella spesa notevole cosa mi consigliate ragazzi magari asp un po e prendo duo2 che ne dite

Per 70€ compri una cosa che ti rimane e soprattutto non ti pentirai;
al contrario ti pentirai di non aver preso il duo2

gia pensandoci avete ragione ma ce anche un sito germania dove anno dei prezzi competitivi qui in italia costano sempre piu cari

avevo pensato tra

Vu + solo se V2 1xT2 / T / C circa 220 euro
Vu+ Plus Solo 2 Due Nero circa 270 euro
cosa mi consigliate amici

Ci metti una bella chiavetta dtt (scegli te tra le tante..io uso usb Sky verde o blu)..magari un hd da 2,5 interno per le registrazioni è sei a posto per sempre....o quasi...:)

Grazie Kowalsyi volevo chiederti ultima cosa il Vu+ Plus Solo 2 Due Nero va bene anche per iptv
mi puoi indirizzare per un uon rivenditore che sia originale io avevo pensato di comprarlo su cesarex

Back