Comprato Vu p

Gisto

Vu+ Newbie
Vu Plus Ultimo..adesso cosa faccio?
tongue.gif

non conosco questi apparecchi,l'ho preso per vedere satellite e dtt,registrare e tagliare le parti in eccesso di pubblicità con l'apposito programma (mi pare si chiami moviecut).Non ha un HD interno,posso usare un Western Digital my Passport da 500GB tramite usb? Riesco ad usare Moviecut tramite usb o ci vuole l'HD Sata?Ho un abbonamento a SKY con un rottame di decoder Amstrad in comodato,come posso usare la scheda sul Vu Plus? E Tivùsat?

Grazie Anticipatamente per le risposte,vi farò un altro mucchio di domande...

Massimiliano - Bologna

Vu Plus Ultimo..adesso cosa faccio?
tongue.gif

non conosco questi apparecchi,l'ho preso per vedere satellite e dtt,registrare e tagliare le parti in eccesso di pubblicità con l'apposito programma (mi pare si chiami moviecut).Non ha un HD interno,posso usare un Western Digital my Passport da 500GB tramite usb? Riesco ad usare Moviecut tramite usb o ci vuole l'HD Sata?Ho un abbonamento a SKY con un rottame di decoder Amstrad in comodato,come posso usare la scheda sul Vu Plus? E Tivùsat?

Grazie Anticipatamente per le risposte,vi farò un altro mucchio di domande...

Massimiliano - Bologna
Prima di andare oltre, ti consiglio vivamente di leggere le regole del forum e di attenerti a quanto previsto al punto 4 dello stesso regolamento.

Alla fine l'ho comprato e installato ma confermo che anche con l'HD interno non riesco a posizionarmi dove voglio mettere i marcatori per tagliare,con tutta probabilità non so usarlo...riesco solo ad andare avanti lentamente (e non sono nemmeno sicuro che non ritorni al punto di partenza) Sono abituato con un dvd recorder Panasonic che vai avanti veloce,marchi i due punti e clicchi su elimina,Movie Cut come funziona???Ok per il regolamento,scusate!!!

Hai installato l'immagine BH 2.0.1? Non chiedermi come si fa perche' non ho ancora un Vu+, l'ho capito ma preferisco che te lo dica chi lo ha fatto in pratica, in ogni caso lo trovi su altri post. Questa e' la prima cosa che devi fare.

Grazie all'aiuto di un amico del Forum l'ho fatto...devo solo imparare a usare Movie Cut...;)
Ciao
Benvenuto! Io non e' molto che sono qui,e ho lo Vu Uno da Ottobre. Venivo da deco con fw proprietari e co la calma e pazienza riesco a fare cose carine con questa splendide macchina . La cosa principale e' che non devi fare le cose affrettate. Hai un vero e proprio pc oltre che decoder,quindi,prenditi tutto il tempo senza fretta!!!
Segui il link,e' in inglese,ma semplice da tradurre.Sono i primi passi e te lo consiglio a gran cuore:
http://www.vuplus-community.net/board/forums/black-hole-howto.93/

Ci sentiamo Conan;)

Back