Comprato VU+ UNO e problemi Ricezione

alfa_omega

BH Lover
Ciao, come da oggetto ho fatto il grande passo e sto impazzendo....Ho installato con successo la blackhole, scariocato i settings Vhannibal con il plugin che ho intsllato, ma non mi visulaizza l'imagine...L'lnb rileva il segnale ma non vedo nulla. Pensare che all'inzio ho testato l'immagine proprietaria VU ed era tutto ok!!! pensate che sia u problema di LNB? Ho un Inverto black ultra che con i Clarke tech va alla grande.... Help please!!!

PS: ho un motorizato con CT hh390...iol motore si muove e funzionava con l'iimagine originale....C'è qualche impostazione particolare del tuner?

Prova a controllare la configurazione del tuner
beh l'ho fatto....è semplice, motorizzato con le sue coordinate.....se pigio ok mentre è su un canale mi dà anche il signal rate.....come dovrebbe essere esattamente? l'ho configurato con il wizard....

Ho messo l'immagine originale e adesso non vedo più nemmeno con quella.....si può fare un totale reset di fabbrica?

Il motore e' compatibile USALS?
Hai messo USALS in configurazione e le coordinate giuste?

Si ho messo le mie coordinate.....e infatti mi dà anche che è usals...il motore si muove ma non si vede l'iimagine...ma dà anche il segnale ok, niente BER, ma ninete immagine....

Credo ci sinao problemi con l'intestazione del cavo.....provo a reintastartlo e vi faccio sapere....intanto grazie thx333!

Madonna che spavento: era il cavo!!! Ma capite che roba, il cavo era perfetto pèer l'ingresso dei Clarke tech, mentre il VU+ vuole un'inserzione della parte in metallo più profonda!!!!! Roba da pazzi!!!:eek: Avevo notato l'anomalia perché le spie del CT hh390 non stavano lampeggiando!!!!
paura paura paura!!!! :p Io penso che questo sia da mettere in evidenza, evidentemente il tuner ha un ingresso con maggiore profondità prima del contatto rispetto ad altri dec...Adesso comincio a giocare dai!

Back