Conceptronic CTVDIGDUAL V 2.0

Nikos1970

Vu+ Newbie
Ho appena acquistato questo dispositivo con doppio tuner DVB-T ma non riesco a farlo rilevare al mio vu+ duo con blackhole 1.6, e neanche con altro vu+ duo con blackhole 1.6.1
Allego file di testo contenente l'output del comando dmesg
Inoltre il file /proc/bus/usb/devices è vuoto
Ho provato sia con hub alimentato che senza, ma l'errore è sempre lo stesso: NO SUPPORTED DEVICE FOUND
Dovrebbe trattarsi di un dispositivo con tuner AF9015

Cordiali saluti

Attachments

Ho appena acquistato questo dispositivo con doppio tuner DVB-T ma non riesco a farlo rilevare al mio vu+ duo con blackhole 1.6, e neanche con altro vu+ duo con blackhole 1.6.1
Allego file di testo contenente l'output del comando dmesg
Inoltre il file /proc/bus/usb/devices è vuoto
Ho provato sia con hub alimentato che senza, ma l'errore è sempre lo stesso: NO SUPPORTED DEVICE FOUND
Dovrebbe trattarsi di un dispositivo con tuner AF9015

Cordiali saluti

Posta il file che ti viene generato da questo comando (il dmesg non è esplicativo purtroppo):

Code:
cat /proc/bus/usb/devices > /tmp/usb.txt

Se ti è possibile e se non è troppo distruttivo verso il tuo dispositivo DVB, potresti aprirlo, scattare foto dettagliate e upparle in questo thread?

Hai ragione, l'ho trascurato perchè mi sembrava molto meno interessante del lato frontale....sai..un pò come le donne...c'è sempre un lato migliore!! :DIMG_0712.JPG IMG_0714.JPG

Hai ragione, l'ho trascurato perchè mi sembrava molto meno interessante del lato frontale....sai..un pò come le donne...c'è sempre un lato migliore!! :DView attachment 3065 View attachment 3066

Effettivamente il lato che non hai fotografato è poco interessante, ora ne ho la sicurezza :) le donne so tutte belle .... :D

Mentre facevo colazione ho fatto un po di ricerche sul web sui chip del tuo dispositivo: non sono degli AF9015 e quindi con tale driver il tuo dispositivo non andrà mai.
La notizia positiva è che ho trovato delle patches per implementarlo :) quindi faccende domestiche e altri impegni permettendo in questo weekend mi metto al lavoro :)

Sei tutti noi! Ma cosa vedo in firma?!?! Hai già il Vu+Uno??? È quello della prova? Scusa l' OT....

OT prdonato :)
Quello della prova è un modello di produzione praticamente.
Quello che ho io è un modello di pre-produzione, comunque perfettamente operativo :)

mi dici vendor id e product id di questa pen?

Copio dal nostro forum inglese come si fa ad ottenerli:
"We need to know the hardware IDs of your device.
Into Windows, into Device Managment, double click your device, goto into "Details" tab and then select "Hardware ID" dropbox menu.
Copy & Paste all strings reported."

Penso possiamo farla andare.

Back