Condividere swap file su due decoder

blakemagic

Vu+ User
Sera a tutti,
vorrei un consiglio... ho un decoder vu+solo2 e un decoder vu+solo. vorrei condividere lo swap file creato nell'hd interno del vu+solo2 in modo che venga anche utilizzato in rete dal vu+solo. ho gia condiviso l'hd in modo che i due decoder riescano a condividere sia le registrazioni che il crossepg, ma proprio non riesco a condividere lo swap file. infatti vorrei evitare di attacare la penna usb dietro il vu+solo. è fattibile come cosa o sto bestemmiando? auhauahauah grazie a tutti per il vostro tempo!

Ciao, spero di non dire delle inesattezze.... ma lo swap file serve a tutti gli effetti al Sistema Operativo del decoder per allocare memoria se non ne ha + di disponibile... per cui l'idea di condividerla fra + sistemi non ha senso trattandosi di una componente di sistema operativo del decoder e non di una applicazione come possono essere l'epg e le registrazioni.

Quindi non posso neanche creare 2 file swap distinti all'interno dell'hd del solo2 e utilizzarne uno per solo2 e l'altro per il vusolo. Sono costretto a mettere una usb dietro al vusolo x forza?

Dovendo usare il file di swap per il sistema operativo, già un disco interno causa un rallentamento significativo delle prestazioni (data la differenza di performance tra una memoria ram e un hdd)....non ho idea di cosa potrebbe succedere su un dispositivo di rete.... cmq penso sia possible ovviare al tuo problema creando nel nas due sottodirectory distinte per i due file..
Tieni però presente che ho anche io il solo2 e non ho impostato lo swap...anche in un altro thread ho letto che per il solo2 non è necessario:
http://www.vuplus-community.net/boa...vu-solo2-by-black-hole.9980/page-4#post-73282

Back