Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Se non l'hai già fatto, per prima cosa fai il mount del disco sul Duo: Black Hole Blue Panel (tasto BLU) > Black Hole Settings (tasto BLU) > Device Manager > Mountpoints (tasto ROSSO) > selezionare /media/hdd > Salvare (tasto ROSSO).
Poi, sul Solo, utilizza il Network Browse & Mountpoint per fare il mount del disco del Duo: Blue Panel > Black Hole Settings > Network Browse & Mountpoint > Connessione LAN...
Se i due apparecchi sono sulla stessa rete, il Solo dovrebbe vedere senza problemi il Duo.
Quindi: Blue Panel > Black Hole Settings > Network Browse & Mountpoint > Connessione LAN > VUDUO
seleziona la voce VUDUO e pigia il tasto OK.
A questo punto, dovrebe apparire il messaggio Utilizzare nome User e Password per questo Host? e bisogna selezionare "No"
quindi, sotto la voce VUDUO, dovrebbero apparire due cartelle: Harddisk e Root;
selezionare la voce Harddisck e pigiare il tasto OK
ora dovrebe apparire nuovamente il messaggio Utilizzare nome User e Password per questo Host? e bisogna selezionare ancora No.
Se tutto è andato bene, dovrebbe apparirti il panello per editare il mount e potrai scegliere l'opzione di utilizzare il disco del Duo come disco di default anche per il solo impostando Usare in sostituzione HDD: Si.
Non ti ho suggerito di aggiornare i settings, ma la lista canali per l'EPG.
Blue Panel > EPG Settings > seleziona Sky-Ita e pigia OK
poi, pigia il tasto verde (Canali), quindi ripigia lo stesso tasto verde (Update list).
Alla fine dell'aggiornamento, pigia il tasto rosso per salvare la nuova lista canali.
Non ti ho suggerito di aggiornare i settings, ma la lista canali per l'EPG.
Blue Panel > EPG Settings > seleziona Sky-Ita e pigia OK
poi, pigia il tasto verde (Canali), quindi ripigia lo stesso tasto verde (Update list).
Alla fine dell'aggiornamento, pigia il tasto rosso per salvare la nuova lista canali.
Salve a tutti,
approfitto del thread perchè dall'aggiornamento alla 1.7.2 non riesco più a montare il mio nas e sto diventando matto...
Allora ho un NAS etrayz che con le vecchie immagini montavo con //192.168.0.200/public/ in CIFS in quanto ha le pass...ora ho provato e riprovato scrivendo la cartella in tutti i modi (solo /public... con una sola / prima del 192.168..) non so piu che fare HELP!! Non mi parte!
Premetto ho un Vusolo,lindirizzo del Nas è quello soprariportato ed ha la cartella public condivisa,dentro c'è anche la vecchia cartella movie con le vecchie reggistrazioni... Ci provo dal pannello Blue Panel > Black Hole Settings > Network Browse & Mountpoint..
Vi prego ragazzi mi dareste una mano...ultima prova ve la riporto magari vi aiuta a capire dove e cosa sbaglio.
ATTIVO Abilitare NOME CONDIVISIONE LOCALE Nas TIPO MOUNT "Condivisione CIFS" IP SERVER 192.168.0.200 CONDIVISIONE SERVER //192.168.0.200/public/ (ho fatto piu prove qui ma vi riporto la dicitura che con la mia ultraveccha 1.4.2 o 1.4.6 ero riuscito a farlo funzionare) USARE IN SOSTITUZIONE HARD DISK "si" (se voglio registrare usando l'hard disk del pc..giusto????) OPZIONI MOUNT "rw" (se hai messo si nel parametro precedente, altrimenti "r") NOME USER ****** PASSWORD ******
CONCLUSIONE: Spunta verde su condivione CIFS e croce rossa sull'iconcina a sinistra del disco
VI prego e vi ringrazio anticipatamente a chi cercherà di aiutarmi prima che abbia un esaurimento nervoso...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.