condivisione hdd

blakemagic

Vu+ User
ragazzi ho bisogno di un aiutino... ho la stessa situazione del seguente post:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/condivisione-hd.4321/

ma non riesco a seguire i vari passaggi... forse la discussione è troppo vecchia e non mi trovo con l'ordine delle varie voci da completare.

ad esempio non so come arrivare a Black Hole Mount Wizard e non corrispondono le voci in NFS Server Panel ... aiuto!

un ultima cosa... come immagini ho la 1.7.9 nel vu+ duo e la 2.0.1 nel vu solo

grazie in anticipo
 
ragazzi ho bisogno di un aiutino... ho la stessa situazione del seguente post:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/condivisione-hd.4321/

ma non riesco a seguire i vari passaggi... forse la discussione è troppo vecchia e non mi trovo con l'ordine delle varie voci da completare.

ad esempio non so come arrivare a Black Hole Mount Wizard e non corrispondono le voci in NFS Server Panel ... aiuto!

un ultima cosa... come immagini ho la 1.7.9 nel vu+ duo e la 2.0.1 nel vu solo

grazie in anticipo
Ora è più semplice configurare il tutto.

Vu+ Duo
Il server NFS è abilitato di default.
Comunque, per verificare che sia abilitato, pigia il tasto blu per due volte e controlla la voce relativa.
Un altro modo per controllare che sia abilitato è quello di farlo tramite il pannello System Info (tasto blu > tasto giallo).


Vu+ Solo
Pigia per due volte il tasto blu (Blue Panel > BH Apps) e seleziona l'ultima voce dell'elenco: Browser di rete e connessioni.
Pigia il tasto OK oppure quello rosso.
A questo punto, se le impostazioni di rete del Duo e del Solo sono ok, dovresti vedere tra le risorse di rete il Duo.
Seleziona il VUDUO e pigia OK.
Apparirà una finestra in cui si potrà scegliere se utilizzare o meno una password; di default basta lasciare così come impostato sul NO.
A questo punto dovrebbero apparire due opzioni: Harddisk e /media/hdd.
Seleziona /media/hdd e nel pannello successivo imposta Usare in sostituzione HDD: SI, lasciando le altre opzioni con i valori di default.
A questo punto pigiare OK ed attendere il messaggio che indica l'attivazione del mount.
 
Back
Top