molto interessante...tant è che mi sono messo a lavoro.
allora ho abilitato upnp mediatomb e il tuner server nel panneloo bh......
il tuner server mi ha creato una lista in media|hdd.
ora se vado sul smart tv trovo tra le sorgento il mediatomb,entro dentro ma non trovo i canali ma solo una registrazione (l unica che ho e non la fa neanche partire perche dice formato non disponibile)
per fargli vedere la lista canali devo configurare qualcosa?
ciao,
anche a me la prima volta che ho abilitato questa funzione ho avuto gli stessi risultati.
Ho ovviato al problema, anche perchè ho colto l'occasione per insatllare la versione di BH più aggiornata, installando appunto la versione di BH aggiornata poi ho installatao il bachup delle impostazioni che avevo fatto precedentemente ed infine in sequenza:
1- tasto blu - blu - accelleratore BH - abilitare mediatomb upnp
2- tasto blu - blu - upnp server mediatomb - abilitare
3- tasto blu - blu - tuner server abilitare
fatto ciò si è creata una cartella nell'Hd denominata playlist dove sono presenti tutti i canali del tuner
Dal tv opportunamente collegato alla rete entrando in smart tv basta trovare la cartella playlist e cliccare sul canale che si vuol visionare ed il gioco è fatto.
ATTENZIONE: se nn si dispone di due tuner abilitati ovvero con due calate separate per vedere i canali col tv in rete bisognerà tenere il dec in stand by
Spero di essere stao abbastanza chiaro
P.S. io uso: vu+ duo con un solo tuner abilitato, tv in rete lg smart tv 40pollici dato che il tv sta al piano terra e non è raggiungibile da rete cablata il segnale è irradiato con rete WIFI dalla sorgente e distibuito al tv tramite rete convogliata.