Configurazione dual feed vu+ solo2

LeleV

Vu+ User
Ciao a tutti,

Scrivo un nuovo 3d perché purtroppo non riesco a configurare il decoder in oggetto dopo aver cambiato LNB da singolo SCR a dual feed con due uscite, due calate, entrambe collegate al vu nei rispettivi ingressi.
Premetto che i cavi sono stati fatti da un esperto e che se in configurazione "mono feed" ma con lo stesso monoblocco HB funziona.

Chiedo anticipatamente scusa per averlo scritto lo stesso quesito anche in altro 3d seppur con ulteriori contenuti addizionali non riguardanti la suddetta configurazione.

Il problema in poche parole è che non posso selezionare Astra, non lo vedo da nessuna parte...
Il tutto pur avendo resettato a impostazioni di fabbrica e riconfigurato dall'inizio.

Ho scaricato vhannibal con i nuovi setting, ma quando vado su Rai uno...buio...Rai sport 2 invece OK....
Che faccio?

Ciao a tutti,

Scrivo un nuovo 3d perché purtroppo non riesco a configurare il decoder in oggetto dopo aver cambiato LNB da singolo SCR a dual feed con due uscite, due calate, entrambe collegate al vu nei rispettivi ingressi.
Premetto che i cavi sono stati fatti da un esperto e che se in configurazione "mono feed" ma con lo stesso monoblocco HB funziona.

Chiedo anticipatamente scusa per averlo scritto lo stesso quesito anche in altro 3d seppur con ulteriori contenuti addizionali non riguardanti la suddetta configurazione.

Il problema in poche parole è che non posso selezionare Astra, non lo vedo da nessuna parte...
Il tutto pur avendo resettato a impostazioni di fabbrica e riconfigurato dall'inizio.

Ho scaricato vhannibal con i nuovi setting, ma quando vado su Rai uno...buio...Rai sport 2 invece OK....
Che faccio?
Sembra che tu abbia in memoria dei settings monofeed.
Installa quelli per Motor e vedrai che Astra salta fuori.

Ok, ho trovato i setting giusti, sempre vhannibal quelli di prima erano in altro menù e non so cosa siano a questo punto.