Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma ho preferito comandare il V-box II con il suo telecomando quindi svincolato dal VDuo2, in quanto ho notato che il passaggio del cavo coassiale dal V-Box perde sensibilmente segnale, e su feed deboli la differenza si nota. Quando invece avevo collegato il v-box II all' Uno il discorso era diverso in quanto il cavo che andava al posizionatore lo collegavo all'uscita passante dell' Uno, quindi in entrata il cavo andava diretto alla parabola, beeh era una bella comodita'. Con il Duo2 che ora ha sotto sull'ingresso A il motorizzato con il disco da 125cm questo non è piu' possibile perche' il dual-tuner è privo di uscite passanti.... Io sul tuner B ho messo il v-box che comanda il pistone, e settato le posizioni di memoria...
Ciao, mi aiutate a configurare il mio impianto sat motorizzato a pistoni con lnb twin out inverto black twin per poter vedere e registrare due canali diversi.... come devo settare i due tuner A e B? Decoder vu+solo2
Grazie, un saluto![]()
Si, sono informazioni utili per tutti, anche perche' se ne parla poco, in quanto la maggior parte utilizza motori HH in modo usals. Cmq quando utilizzavo l'Uno con il Vbox collegato all'uscita IF , sull' uscita del Vbox non avevo messo nulla, quindi nessuna resistenza di carico, ed il sistema funzionava benissimo senza perdite o altro anche perche' il cavo in uscita dall'Uno andava direttamente all'lnb. Ho anche un Echostar AD3000IP che ogni tanto utilizzo e in quei frangenti comanda direttamente il motorizzato....L'unica cosa che non ricordo, e' se l'altro connettore F del v-box, e' stato chiuso con resistenza di chiusura o lasciato libero...