ma prova a controllare anche i settings(nei settings i canali di un satellite devono essere assegnati al rispettivo diseqc).
In un decoder Linux con Enigma2 il ragionamento è molto diverso.
Il canale fa parte di un TP, il TP di un satellite e questo ultimo è associato ad uno o più tuner.
Se il tuner è disponibile (non impegnato in altro, tipo registrazioni streaming), allora il canale cercherà di essere sintonizzato su un tuner a caso tra quelli che possono ricevere quello specifico satellite.
ciao, ti posso chiedere dove lo hai comprato?
nei negozi italiani che ho controllato è "in arrivo " ma non disponibile nell'immediato...
non ho mai avuto decoders linux, ma prova a controllare anche i settings(nei settings i canali di un satellite devono essere assegnati al rispettivo diseqc).
altra cosa, hai due tuner sat(ciascuno doppio)? ...magari le impostazioni vanno ripetute per entrambi i tuner.
probabilmente sto dicendo sciocchezze(ripeto, non ho mai avuto un Vu+) , ma tentar non nuoce...
Lnb tradizionaliottimo, bravo per aver risolto.
ma quindi dici che quelli di HM sono gli unici che riparano direttamente i decoder vu+ (a differenza dei negozi italiani?)
se vuoi dire la tua sui tuner FBC multipli dell'Ultimo 4k e sulla funzione FCC, ho aperto una discussione apposita(e non sono sicuro di aver capito come funziona ,sto FBC /FCC...
tu hai LNB SCR o LNB tradizionale?
leggermente più veloce rispetto al duo 2 (non di tanto xò)ok, grazie.
com'è la velocità di cambio canle con LNB tradizionali?
leggermente più veloce rispetto al duo 2 (non di tanto xò)
plug in fast change channel non attivato
ciao e buon natale
si li ho visti anche io i video cmq hai un numero di canali massimo ( se non mi ricordo male l opzione non ne dà più di 5)
turner A e turner B sono collegati a 2 switch in diseq 1.1
turner c e in diseq 1.2
mentre il turner q è collegato all antenna
tutti gli altri turner li ho vuoti
http://www.inverto.tv/products/product.php?section=1&id=324&cat=126
si li ho visti anche io i video cmq hai un numero di canali massimo ( se non mi ricordo male l opzione non ne dà più di 5)
Se non sbaglio il limite è 7 canali ......interessante sta cosa, quindi la funzione FCC non può sfruttare tutti gli 8 (1 twin tuner FBC) o 16 (doppio twin FBC) "tuners virtuali" dei Vu+ 4k ?
in tal caso forse ho fatto bene ad ordinare l'Ultimo 4k con un solo tuner DVB-S2 FBC twin, visto che il mio unico interesse era incrementare al massimo la velocità di zapping.
sicuro che FCC o che sia impostabile al massimo su "soli" 5 tuners virtuali?
grazie e buon anno a tutti
Se non sbaglio il limite è 7 canali ......