Conoscete qualcuno che ripara i Vu+

cicciocant

Vu+ Newbie
Nel novembre 2011 ho acquistato presso un noto rivenditore Perugino il Vu+ duo.
Mi ha servito egregiamente per circa due anni e mezzo ma ad aprile scorso ha smesso di funzionare.
Dopo essere stato una giornata spento non si è più riacceso.
Il problema è quello noto in cui rimane accesa solo la spia rossa.
Come da istruzioni trovate su questo stesso forum ho provveduto a cambiare il condensatore C807, ma non ho risolto.
L'ho portato allora dallo steso rivenditore che me lo ha venduto circa due anni e mezzo fa il quale mi ha sentenziato che secondo lui non è riparabile.

Premesso che mi girano molto gli zebedei che un decoder da 300 euro mi abbandona dopo due anni e mezzo (prima avevo un Inetbox da 30 euro che è durato forse 10 anni e tre proprietari), vi chiedo:
Conoscete qualcuno che è in grado di riparare questo guasto?

il condensatore lo hai cambiato mettendolo uguale o "maggiorato"?? consigliano di cambiare anche un integrato .....ma non ricordo la sigla ne il tipo ,mi spiace ,magari in giro con goolgle trovi sicuramente + info

Nel novembre 2011 ho acquistato presso un noto rivenditore Perugino il Vu+ duo.
Mi ha servito egregiamente per circa due anni e mezzo ma ad aprile scorso ha smesso di funzionare.
Dopo essere stato una giornata spento non si è più riacceso.
Il problema è quello noto in cui rimane accesa solo la spia rossa.
Come da istruzioni trovate su questo stesso forum ho provveduto a cambiare il condensatore C807, ma non ho risolto.
L'ho portato allora dallo steso rivenditore che me lo ha venduto circa due anni e mezzo fa il quale mi ha sentenziato che secondo lui non è riparabile.

Premesso che mi girano molto gli zebedei che un decoder da 300 euro mi abbandona dopo due anni e mezzo (prima avevo un Inetbox da 30 euro che è durato forse 10 anni e tre proprietari), vi chiedo:
Conoscete qualcuno che è in grado di riparare questo guasto?

Visto che, probabilmente, è fuori garanzia (a meno che non hai quella di 3 anni) puoi rivolgerti a un qualsiasi altro rivenditore Vu+ (dai un occhio alla sezione dei Retailer di questa Board) e chiedere una quotazione per la riparazione.

Come faccio a sapere che è quella di tre anni?
In alternativa mi sapete consigliare una buona alternativa sui 200 - 250 euro?
I nuovi Vu+ costano un botto.

il condensatore lo hai cambiato mettendolo uguale o "maggiorato"?? consigliano di cambiare anche un integrato .....ma non ricordo la sigla ne il tipo ,mi spiace ,magari in giro con goolgle trovi sicuramente + info

Il condensatore è maggiorato naturalmente. Il discorso dell'integrato l'ho detto al rivenditore. Mi ha detto che ci avrebbe guardato. Non so se l'ha fatto veramente.
Gli ho anche stampato questo thread:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/vu-duo-is-dead.3616/page-4#post-54259

Come faccio a sapere che è quella di tre anni?
In alternativa mi sapete consigliare una buona alternativa sui 200 - 250 euro?
I nuovi Vu+ costano un botto.

Puoi attendere l'uscita del SoloSE e valutare se è abbastanza per le tue necessità .... dovrebbe essere messo in vendita a un prezzo accessibile.

Back