Consigli sul Vu+ Solo se

Alfonso D'Urso

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
volevo un consiglio sul VU+ Solo se, per chi già lo ha o già provato...
volevo acquistarlo, anche perché non è per niente ingombrante rispetto agli altri decoder che ci sono in giro.

p.s. aspetto qualsiasi consiglio PRO o CONTRO :)

GRAZIE...saluti,
Alfonso

ciao,
a mio avviso l'unico contro è l'impossibilità di montare un hard disk interno
che può comunque essere collegato via usb o ancora meglio esata

per il resto è una bomba

se ti interessano le dimensioni ridotte valuta anche il vu+ zero, meno potente ma davvero microscopico! (manca la porta esata)

ciao vale, grazie del consiglio...
diciamo che già ho acquistato il Vu+ Zero Bianco, mi arriva domani :), questo lo metto in camera da letto.
il Vu+ Solo SE lo volevo comprare per metterlo in salotto, anch'esso di colore bianco...
però mi volevo rassicurare se ne vale la pena acquistarlo oppure valutarne altri, però diciamo che come prezzo è un buon compromesso.

saluti,
Alfonso

ciao vale, grazie del consiglio...
diciamo che già ho acquistato il Vu+ Zero Bianco, mi arriva domani :), questo lo metto in camera da letto.
il Vu+ Solo SE lo volevo comprare per metterlo in salotto, anch'esso di colore bianco...
però mi volevo rassicurare se ne vale la pena acquistarlo oppure valutarne altri, però diciamo che come prezzo è un buon compromesso.

saluti,
Alfonso

Io uso il SoloSE come box principale e non ha difficoltà a gestire le mie necessità.
Registro su NAS via WIFI senza problemi (SD, HD non ho ancora provato).

Salve sono interressato molto a questo decoder (prporio per le dimensioni) , vorrei sapere se l'HD da 2,5" collegato all' ESATA si autoalimenta dalla presa oppure deve essere alimentato separatamente.
Saluti e grazie
Edo.

Salve sono interressato molto a questo decoder (prporio per le dimensioni) , vorrei sapere se l'HD da 2,5" collegato all' ESATA si autoalimenta dalla presa oppure deve essere alimentato separatamente.
Saluti e grazie
Edo.

Che io sappia, la porta eSATA non è della serie che alimenta il device collegato.

Che io sappia, la porta eSATA non è della serie che alimenta il device collegato.
Grazie..........e quindi per un HD serve anche un ulteriore alimentatore esterno da aggiungere a quello di alimentazione, poi si deve aggiungere un tuner USB per il terrestre, praticamente a conti fatti diventerebbe uno smilzo con un "culone".
Comunque chi già lo possiede potrebbe indicarmi un tuner DVB/T adatto al VU+ Solo se.
THX

Grazie..........e quindi per un HD serve anche un ulteriore alimentatore esterno da aggiungere a quello di alimentazione, poi si deve aggiungere un tuner USB per il terrestre, praticamente a conti fatti diventerebbe uno smilzo con un "culone".
Comunque chi già lo possiede potrebbe indicarmi un tuner DVB/T adatto al VU+ Solo se.
THX

PCTV 74e

e dove sta scritto che con un HDD sata/usb NON alimentato NON funzioni?
mai letta sta cosa ...
chi lo ha detto?

Back