consigli vu+ solo

fruttacaba

Vu+ Newbie
Salve, sono un nuovo utente ed ero interessato all'acquisto di un decoder vu+solo, dato che lo ho visto da un mio amico e me ne sono innamorato

premetto che io non ho mai avuto nessun decoder, non ho mai avuto sky, e nemmno ho la parabola

volevo sapere i requisti tecnici di cui necessita una postazione per essere compatibile con questo decoder, ad esempio

necessito di una smart card?
una particolare connessione da internet?
una parabola?

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Salve, sono un nuovo utente ed ero interessato all'acquisto di un decoder vu+solo, dato che lo ho visto da un mio amico e me ne sono innamorato

premetto che io non ho mai avuto nessun decoder, non ho mai avuto sky, e nemmno ho la parabola

volevo sapere i requisti tecnici di cui necessita una postazione per essere compatibile con questo decoder, ad esempio

una parabola?

Per iniziare ti invito leggere le Regole Del Forum, solo per evitare le tue vacanze forzate. (Punto 4)

Se hai già in casa una presa sat funzionante (condominiale), la parabola non ti serve. Sennò prendi una da 80cm ed LNB universale.
In merito internet, e sufficiente una DSL base, se vuoi guardare i streaming, una DSL da 7Mbit/s basterà.

una parabola?

Dipende da quello che vuoi fare: perchè hai preso un box satellitare?

Back