Consiglio acquisti accessori vu+zero

skygio24

Vu+ Newbie
Buongiorno e buon sabato a tutti, causa trasloco ho fatto impianto nuovo e vorrei sistemare il mio zero.
Mi servirebbe sapere che modelli acquistare di
1 penna wifi 150mbps
1 penna dtt
1 penna usb 8gb
1 Hub usb alimentato.
Se e possibile ditemi anche il sito dove acquistare grazie mille.

puoi cerca tutto su un sito oppure amazon.

1) ne trovi molti purchè siano compatibili
2) la penna dtt c'è il vu+zero (T2) oppure la sky led blu o august dvb-t 20

3) 8gb sanDisk , kingston( dipende da cosa ti serve e per cosa)

4) aspetta qualcuno che ne sappia più di me

Buongiorno e buon sabato a tutti, causa trasloco ho fatto impianto nuovo e vorrei sistemare il mio zero.
Mi servirebbe sapere che modelli acquistare di
1 penna wifi 150mbps
1 penna dtt
1 penna usb 8gb
1 Hub usb alimentato.
Se e possibile ditemi anche il sito dove acquistare grazie mille.

Come hub USB ho dei Sitecom 4 porte che si comportano molto bene.

Quoto il Sitecom..consiglio il modello 4 porte con una riservata Giga...lo zero ha Lan 100..ma per il futuro non si sa mai...

io da amazon ho acquistato 3 aver tv volar green hd e posso garantirti che sia su vu duo2 che su solose si comportano molto bene e costano il giusto

anch'io sto cercando un dtt mi hanno consigliato la august e la sky led blue. sapete darmi lumi?

grazie

anch'io sto cercando un dtt mi hanno consigliato la august e la sky led blue. sapete darmi lumi?

grazie
Per esperienza personale la Sky led blu lasciala perdere, io ne ho avute 3 e tutte con problemi di surriscaldamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aver tv volar green hd su Amazon le trovi tra i 25 e i 28 euro , per le altre non saprei ma io con quelle mi sono trovato molto bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma la differenza tra le blu e le verdi quale e?
Ho letto che le blu sono delle Avermedia (modello A867) mentre quella con LED verde impiega lo stesso chip Abilis AS-102 del modello Pinnacle PCTV PicoStick 74e.
Sul forum i test di @pappaalfio non riguardano quella verde ma indicano la blu come ottima chiavetta
Io ho la blu e mi trovo bene tranne che per alcuni problemi di scarso segnale su alcuni mux che suppongo dipendano dall'impianto di antenna

Back