This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Consiglio configurazione Duo2

  • Thread starter Thread starter mbtime
  • Start date Start date
M

mbtime

Guest
Salve a tutti, vorrei acquistare questo gioiellino. ho dei dubbi sulla configurazione da scegliere. vorrei quello comprensivo di tuner sat e tuner digitale. nelle varie configurazioni ho notato che molti sono con il dual sat oltre che il dvbt, con questo si intende che si sono due entrate per il sat(quindi potrei registrare su due canali diversi del satellite?) più quella del dvbt?
si accettano consigli..Grazie
 
Per guardare/registrare 2 canali sat contemporaneamente non basta avere un doppio tuner sat, bisogna avere 2 LNB universali+2 calate, oppure un impianto a singola calata con 1 LNB di tipo SCR/Unicable.
 
Back
Top