consiglio per acquisto.

ocalabr1

Vu+ Newbie
salve a tutti sono nuovo del forum e mi avvicino per la prima volta al mondo del satellitare.
sono un appassionato di elettronica in genere e ho un buon uso del pc sono un elettricista ed un antennista ma non ho mai avuto un decoder satellitare diciamo completo.
ogni volta che mi appassiona qualcosa leggo leggo e rileggo dai forum in generale e quando ne trovo uno serio mi ci fermo.....
il mio primo approccio al satellitare lo voglio fare come si deve e quindi ho deciso di acquistare un vu+duo ma siccome ancora non ci capisco una mazza chiedo a voi cosa effettivamente acquistare
chiedo un doppio tuner satellitare che se non erro potrebbe darmi la possibilità di vedere un ch e registare un'altro e un tuner per il digitale terrestre..........cosa mi consigliate????

chiedo un doppio tuner satellitare che se non erro potrebbe darmi la possibilità di vedere un ch e registare un'altro e un tuner per il digitale terrestre..........
In base alle tue esigenze, oggi come oggi:
- Solo2 + tuner USB DTT
- Duo2 con all'interno doppio tuner SAT e tuner DTT

nelle caratteristiche mi dice che ha questa configurazione 1 Tuner Dual Dvb-S2 già installato (per 2 ingressi Sat) ed 1 Tuner Digitale Terrestre/Cable

saresti anche gentile da dirmi più o meno su quale cifra dovrebbe costare un decoder del genere.
non so se sia possibile dare il link di un venditore serio

si ha il tuner t2 ed il prezzo non è male considerando spedizione gratuita per ordini superiori a 299e mi verrebbe 389 in italia

Back