Consiglio per VU+ Solo 2

loco_sat

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ho 2 VU+ solo 2 vorrei un consiglio sulle varie immagini, vorrei capire la differenza tra OPEN 1.0 e 4.1 e tra l'immagine Black Hole 3.04 e la Open Black hole.

Grazie mille a tutti in anticipo.

La stessa differenza che c'è fra Linux Debian e Linux Ubuntu...
Un'immagine non è una figura geometrica: è un insieme di funzionalità che non si possono spiegare in un post.
Provale entrambe, magari sfruttando il comodissimo multiboot (OpenMultiboot) e provale a lungo, perché un sistema non si comprende tutto in due ore.
Per quanto riguarda la differenza fra 1.0 e 4.1.... scusa, ma è come chiedere che differenza c'è fra la Ford fiesta di oggi e quella del 2006. Si va avanti, ovviamente.

La stessa differenza che c'è fra Linux Debian e Linux Ubuntu...
Un'immagine non è una figura geometrica: è un insieme di funzionalità che non si possono spiegare in un post.
Provale entrambe, magari sfruttando il comodissimo multiboot (OpenMultiboot) e provale a lungo, perché un sistema non si comprende tutto in due ore.
Per quanto riguarda la differenza fra 1.0 e 4.1.... scusa, ma è come chiedere che differenza c'è fra la Ford fiesta di oggi e quella del 2006. Si va avanti, ovviamente.

Ciao grazie per la risposta, tu personalmente quale mi consigli? Io utilizzo molto registrare gli Epg e vedo la tv anche con i*tv.. Quale tra le immagini è la più stabile per il mio VU + Solo 2?

Grazie del tuo aiuto

IPTV non la uso e non m'interessa e quindi non ti so dire.
Per il resto, de gustibus non est disputandum. Personalmente, dopo aver usato solo BH, quando OBH è entrata in maturazione, ossia dalla 0.6 in poi, l'ho adottata. Anche perché è svincolata quasi del tutto dai driver VU+. Sono due progetti diversi.
E poi è più leggera.
Ma c'è chi preferisce BH solo perché, invece che vedere la TV, gioca a stabilire i record di quanti canali cambiare in dieci secondi (grazie alla funzione FCC).
Insomma, come ho detto, un'immagine va provata a lungo, almeno almeno una settimana consecutiva prima di provare l'altra.

IPTV non la uso e non m'interessa e quindi non ti so dire.
Per il resto, de gustibus non est disputandum. Personalmente, dopo aver usato solo BH, quando OBH è entrata in maturazione, ossia dalla 0.6 in poi, l'ho adottata. Anche perché è svincolata quasi del tutto dai driver VU+. Sono due progetti diversi.
E poi è più leggera.
Ma c'è chi preferisce BH solo perché, invece che vedere la TV, gioca a stabilire i record di quanti canali cambiare in dieci secondi (grazie alla funzione FCC).
Insomma, come ho detto, un'immagine va provata a lungo, almeno almeno una settimana consecutiva prima di provare l'altra.
La migliore per il tuo fabbisogno, è de facto quella che usa le librerie gst più recenti..
Non ti dico quale delle due direttamente ma...
... Ma comincia per O.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Back