Perché?7200 rpm è la peggiore scelta in assoluto!
HDD UNICAMENTE da 2.5"
No, il mio dubbio era relativo proprio al tuo consiglio di non usare dischi da 7200 giri.per il motivo che con il box NON hai nulla da riprodurre che necessiti di un HDD con un transfer rate alto.
a meno che NON vuoi usare il box come DRONE ..
ma quello è un altro discorso
Ps: mo me viene il dubbio, il tuo perché non è riferito al formato da 2.5", vero ?
Ti riferisci al 2,5" formatopacchetto di sigarette,vero? non all'altro formato 2.5 con le stesse dimensioni del 3.5"HDD UNICAMENTE da 2.5"
Non facciamo confusione.Ti riferisci al 2,5" formatopacchetto di sigarette,vero? non all'altro formato 2.5 con le stesse dimensioni del 3.5"
Abbi pazienza ma non l'ho ancora aperto....mi deciderò prima o poi !
Io l'8/5/2002, comunque le lù...(è lui)ho smesso di fumare il 20.11.1989
Quello cui mi riferivo io è delle dimensioni di un 3.5" con spessore inferiore,e cmq ho risolto col rif. al pacchetto di sigarette....Non facciamo confusione.
I formati sono 2.5" e 3.5". Non esistono 2.5" della dimensione di un 3.5" ....... (almeno fisicamente parlando)
ho smesso di fumare il 20.11.1989
cmq. grosso modo 10 x 7 x 0,9 cm
Un disco da 3.5" di spessore inferiore è sempre un disco da 3.5"Quello cui mi riferivo io è delle dimensioni di un 3.5" con spessore inferiore,e cmq ho risolto col rif. al pacchetto di sigarette....
Non facciamo confusione.
I formati sono 2.5" e 3.5". Non esistono 2.5" della dimensione di un 3.5" ....... (almeno fisicamente parlando)
Che io ricordi, non vi sono limiti in altezza nel Solo2 ma solo di ff ovvero 2.5" ... ma è da un pò che non lo apro e non ricordo la locazione dell'HDD nel box.Esistono in parte (ci si riferisce ad una sola delle tre dimensioni).
Anche io sto tentando di acquistere un hdd interno per il mio solo 2, e lo vorrei da 2tb in funzione delle (molte) registrazioni che prevedo...
Pur mantenento il ff da 2,5" i dischi sopra il tera e mezzo hanno uno spesso di 15mm....e non so se dentro il solo2 ci stia (non l'ho ancora aperto)