Consiglio plugin da installare dopo il flash della Black Hole 2.1.4

Status
Not open for further replies.

Gianpiero

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,

Come già detto diverse volte questo è il primo forum in cui noto una partecipazione attiva e risposte immediate a tutti i dubbi. Mi è capitato di iscrivermi a diversi forum ma senza mai ricevere risposte, invece qui è tutta un'altra musica...fantastico!!!!

Ho dato un'occhiata all'ultima release della BH e devo dire sembra fantastica.
Mi chiedevo, in attesa di ricevere il mio VU+SOLO2 ed essendo il mio primo decoder Enigma2, quali sono i plugin da installare dopo aver fatto l'update della BH.

Leggendo in giro ho visto che è importante avere:

1. EPG: dalle specifiche della BH ho visto che è integrato il CrossEpg -> dunque non devo fare nulla se non tenerla aggiornata
  2. iSettings: per evitare di fare la scansione manuale dei canali terrestri e satellitari ho letto che esistono delle lista già pronte. Dove le trovo? Come si scaricano? Quale plugin è necessario per gestirle? Devo inoltre scaricare un iSettings per il DTT ed una separate per il SAT?
  3. Per rivedere le registrazioni cosa serve?
  4. Esiste un utility che da decoder mi permette di scaricare i plugin di cui ho bisogno?
  5. Consigliate qualche altro plugin utile?

Mi togliete infine una curiosità, ho un amico che ha un decoder (credo cloud ibox3 o qualcosa di simile) con impianto Alice ADSL 7 Mega. Si lamenta spesso di freeze della durante di 2-3 secondi circa ogni ora.
Secondo voi dipende dalla rete? Dal decoder poco performance?

Grazie in anticipo,

Last edited:
Ciao a tutti,

Come già detto diverse volte questo è il primo forum in cui noto una partecipazione attiva e risposte immediate a tutti i dubbi. Mi è capitato di iscrivermi a diversi forum ma senza mai ricevere risposte, invece qui è tutta un'altra musica...fantastico!!!!

Ho dato un'occhiata all'ultima release della BH e devo dire sembra fantastica.
Mi chiedevo, in attesa di ricevere il mio VU+SOLO2 ed essendo il mio primo decoder Enigma2, quali sono i plugin da installare dopo aver fatto l'update della BH.

Leggendo in giro ho visto che è importante avere:

1. EPG: dalle specifiche della BH ho visto che è integrato il CrossEpg -> dunque non devo fare nulla se non tenerla aggiornata
  2. iSettings: per evitare di fare la scansione manuale dei canali terrestri e satellitari ho letto che esistono delle lista già pronte. Dove le trovo? Come si scaricano? Quale plugin è necessario per gestirle? Devo inoltre scaricare un iSettings per il DTT ed una separate per il SAT?
  3. Per rivedere le registrazioni cosa serve?
  4. Esiste un utility che da decoder mi permette di scaricare i plugin di cui ho bisogno?
  5. Consigliate qualche altro plugin utile?
  6. Per la gestione dei cline quale plugin si utilizza? Come si configura?

Mi togliete infine una curiosità, ho un amico che ha un decoder (credo cloud ibox3 o qualcosa di simile) con impianto Alice ADSL 7 Mega. Si lamenta spesso di freeze della durante di 2-3 secondi circa ogni ora.
Secondo voi dipende dalla rete? Dal decoder poco performance? Dalla configurazione del cline?

Grazie in anticipo,

1) infatti
2) o te li scarichi dalla immagine o usi un plugin esterno come quello che hai citato o li carichi con il PC e un editor di settings
3) hai tutto integrato nel box
4) non credo. Se hai un plugin da installare nel box ti basta un client FTP
5) ce ne sono troppi :) sperimenta :)
6) ti banno per un mese.

Status
Not open for further replies.
Back