Ciao a tutti,
Come già detto diverse volte questo è il primo forum in cui noto una partecipazione attiva e risposte immediate a tutti i dubbi. Mi è capitato di iscrivermi a diversi forum ma senza mai ricevere risposte, invece qui è tutta un'altra musica...fantastico!!!!
Ho dato un'occhiata all'ultima release della BH e devo dire sembra fantastica.
Mi chiedevo, in attesa di ricevere il mio VU+SOLO2 ed essendo il mio primo decoder Enigma2, quali sono i plugin da installare dopo aver fatto l'update della BH.
Leggendo in giro ho visto che è importante avere:
Mi togliete infine una curiosità, ho un amico che ha un decoder (credo cloud ibox3 o qualcosa di simile) con impianto Alice ADSL 7 Mega. Si lamenta spesso di freeze della durante di 2-3 secondi circa ogni ora.
Secondo voi dipende dalla rete? Dal decoder poco performance?
Grazie in anticipo,
Come già detto diverse volte questo è il primo forum in cui noto una partecipazione attiva e risposte immediate a tutti i dubbi. Mi è capitato di iscrivermi a diversi forum ma senza mai ricevere risposte, invece qui è tutta un'altra musica...fantastico!!!!
Ho dato un'occhiata all'ultima release della BH e devo dire sembra fantastica.
Mi chiedevo, in attesa di ricevere il mio VU+SOLO2 ed essendo il mio primo decoder Enigma2, quali sono i plugin da installare dopo aver fatto l'update della BH.
Leggendo in giro ho visto che è importante avere:
- EPG: dalle specifiche della BH ho visto che è integrato il CrossEpg -> dunque non devo fare nulla se non tenerla aggiornata
- iSettings: per evitare di fare la scansione manuale dei canali terrestri e satellitari ho letto che esistono delle lista già pronte. Dove le trovo? Come si scaricano? Quale plugin è necessario per gestirle? Devo inoltre scaricare un iSettings per il DTT ed una separate per il SAT?
- Per rivedere le registrazioni cosa serve?
- Esiste un utility che da decoder mi permette di scaricare i plugin di cui ho bisogno?
- Consigliate qualche altro plugin utile?
Mi togliete infine una curiosità, ho un amico che ha un decoder (credo cloud ibox3 o qualcosa di simile) con impianto Alice ADSL 7 Mega. Si lamenta spesso di freeze della durante di 2-3 secondi circa ogni ora.
Secondo voi dipende dalla rete? Dal decoder poco performance?
Grazie in anticipo,
Last edited: