Consiglio su Hub USB per Solo

kikkox

Vu+ Newbie
Buonasera,
ho acquistato un hub usb alimentato della trust mod. 17525 che purtroppo non riesce a funzionare correttamente.
Le periferiche vengono riconosciute in maniera random e spesso devo togliere e inserire la spina usb che lo collega al decoder per farle riconoscere.
Qualcuno mi puo' consigliare un Hub perfettamente compatibile con il Solo?
Grazie mille.

Buonasera,
ho acquistato un hub usb alimentato della trust mod. 17525 che purtroppo non riesce a funzionare correttamente.
Le periferiche vengono riconosciute in maniera random e spesso devo togliere e inserire la spina usb che lo collega al decoder per farle riconoscere.
Qualcuno mi puo' consigliare un Hub perfettamente compatibile con il Solo?
Grazie mille.

Io ho un Sitecom 4 porte che si difende bene

Scusami, ma quando si parla del Solo la domanda di rito ci vuole...

E' originale il tuo Solo?

Perche' ho visto dei cloni pessimi senza neanche le resistenze da 15 KOhm sui 4 terminali dell'USB, che hanno proprio questo problema: all'accensione le periferiche USB vengono riconosciute qualche volta si' e qualche volta no.

Scusami, ma quando si parla del Solo la domanda di rito ci vuole...

E' originale il tuo Solo?

Perche' ho visto dei cloni pessimi senza neanche le resistenze da 15 KOhm sui 4 terminali dell'USB, che hanno proprio questo problema: all'accensione le periferiche USB vengono riconosciute qualche volta si' e qualche volta no.

Spero proprio che sia originale visto che l'ho pagato 190€ su Amazon...:) (anzi se sai dirmi come essere sicuri al 100% dell'originalita' te ne sarei grato..)
Comunque le periferiche collegate direttamente alle porte del Solo funzionano sempre,il problema sorge quando le collego sull'Hub usb della Trust.

Allora se lo hai compato su Amazon dovrebbe essere certamente originale.
Il tuo hub e' alimentato e dovrebbe essere di buona qualita'.
Hai provato a cambiare tutte le 7 porte?

Si ho provato ma niente da fare....funzionamento a intermittenza.Ho provato l' hub sul pc e sembra funzionare,può essere che non sia compatibile con Linux ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Back