consiglio

checco10

Vu+ Newbie
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
devo comprare un nuovo decoder. All'inizio avevo pensato di acquistare un xtrend et 9200, era quasi fatta quando poi ho scoperto che non e' compatibile con l'impianto sky lnb scr (unicable), quindi a malincuore lo ho dovuto scartare.
Adesso, non potendo aspettare l'uscita del vu+ duo 2 in quanto ancora non si conosce la data di uscita, sono indeciso se prendere un vu+ duo a 280 euro o un vu+ ultimo a 500 euro. E' il mio primo decoder linux, quindi sono proprio alle prime armi. Conosco orientativamente le differenze, ma mi chiedo, la differenza di prezzo e' giustificata dalle prestazioni?
Cioe' si nota davvero la differenza del processore e ram, se si in cosa e' piu' veloce?
Cosa fa l'ultimo che il duo non può fare?
Cosa fareste voi al mio posto, quale prendereste fra i due?
Grazie

ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
devo comprare un nuovo decoder. All'inizio avevo pensato di acquistare un xtrend et 9200, era quasi fatta quando poi ho scoperto che non e' compatibile con l'impianto sky lnb scr (unicable), quindi a malincuore lo ho dovuto scartare.
Adesso, non potendo aspettare l'uscita del vu+ duo 2 in quanto ancora non si conosce la data di uscita, sono indeciso se prendere un vu+ duo a 280 euro o un vu+ ultimo a 500 euro. E' il mio primo decoder linux, quindi sono proprio alle prime armi. Conosco orientativamente le differenze, ma mi chiedo, la differenza di prezzo e' giustificata dalle prestazioni?
Cioe' si nota davvero la differenza del processore e ram, se si in cosa e' piu' veloce?
Cosa fa l'ultimo che il duo non può fare?
Cosa fareste voi al mio posto, quale prendereste fra i due?
Grazie

Dipende cosa ti serve.
Duo è il primo box prodotto dalla Vu+ ed è in via di dismissione in favore dei nuovi Duo2 e Solo2.
Ultimo è l'ultimo nato, tanta RAM, CPU recente, tanta flash e possibilità di montare 3 tuner PnP.