continui blocchi aiuto per piacere

valetro

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e ieri ho installato il nuovo decodere Vu+ Duo2 con IMG 2.1.4
il decoder si blocca ( crash immagine ) ogni qualvolta cerco di fare streaming su Iphone e se imposto la registrazione con funzione registrazione istantanea in realtà mi imposta una registrazione con timer evento corrente ma comunque non registra nulla e rimane la lista timer programmata senza fare nulla.
Avete per caso qualche consiglio ?
grazie Valerio.

se imposto la registrazione con funzione registrazione istantanea in realtà mi imposta una registrazione con timer evento corrente ma comunque non registra nulla e rimane la lista timer programmata senza fare nulla.
Quella che non funziona e' una registrazione istantanea che fai sul canale che poi continui a guardare oppure su un diverso canale che non vuoi guardare in diretta?

Quello che faccio è quello che facevo con il DM800 HD .. vado su un canale esempio RA1...decido di registrarlo e schiaccio il tasto rec rosso sul telecomando. A questo punto mi chiede che tipo di registrazione che voglio fare e io seleziona prima voce registrazione istantanea. In realtà io non vedo che parte a registrazione infatti mi programma un timer di pochi minuti che per altro non parte però ora non ho il decoder davanti ... posso questa sera mandare delle foto per spiegare il tipo di timer attivo

non capisco cosa intendi .. scusa tu per registrare in modo istantaneo come fai ? io prima facevo tasto rosso ( registra evento corrente ) non mi sembra di fare una cosa differente rispetto al DM800 riusciresti a dirmi come fare ? scusa ma mi sto pentendo di averlo acquistato quando so per certo che ho acquistato il TOP ...

ciao ho risolto era HD rovinato ho messo quello del DM800 e dopo averlo formattato funziona perfettamente
Ora cerco di capire come gestire due cose: il display di sinistra e quello a destra se ho problemi scrivo u nuovo post per singolo argomento grazie per ora

ciao si era la stessa immagine che vedevo io ma a cuasa del HD non funzionava ora è tutto OK grazie ora scrivo nel forum per un aiuto su picon e display

Back