Controllare Vu+ con iphone/ipad

Gigantone

Vu+ User
Poco piu' sotto in questa sezione c'e' gia' un post nel quale si parla di controllare il Vu+ da remoto con android. Mi interesserebbe sapere se si puo' fare la stessa cosa con iphone/ipad (ios 6). Lo userei solo in rete locale wifi, mi servirebbe controllare la macchina da un'altra stanza e poter fare streaming. Da remoto e' possibile solo fare le cose essenziali (cambio canale o poco piu') oppure si puo' controllare totalmente il ricevitore in tutti i suoi dettagli? Ho provato a cercare su App Store ma ho trovato poca roba e per di piu' a pagamento..... qualcuno mi sa dire se tutto questo e' possibile oppure solo con android? Grazie.

Guarda se ci fosse lo prenderei subito! E' che non prendo una macchina di una generazione precedente quando ci sono quelle nuove, e il Solo2 non e' per me (non certo perche' non sia buono, ci mancherebbe!). E poi io sono fatto cosi': prima di acquistare un prodotto nuovo mi piace sapere, capire, carpire..... Questo perche' non sopporto trovarmi poi a scoprire che.... "eh no, questo non lo puoi fare.....". Anche perche' di questi tempi il grano e' quello che e', e visto che queste macchine non costano poco.... sai com'e'. Comunque di cose in questo forum ne ho gia' scoperte molte, ringrazio tutti.

OK.
allora devi leggere ,leggere, leggere, leggere e ancora leggere , non finire mai dei leggere ;):D

Guarda se ci fosse lo prenderei subito! E' che non prendo una macchina di una generazione precedente quando ci sono quelle nuove, e il Solo2 non e' per me (non certo perche' non sia buono, ci mancherebbe!). E poi io sono fatto cosi': prima di acquistare un prodotto nuovo mi piace sapere, capire, carpire..... Questo perche' non sopporto trovarmi poi a scoprire che.... "eh no, questo non lo puoi fare.....". Anche perche' di questi tempi il grano e' quello che e', e visto che queste macchine non costano poco.... sai com'e'. Comunque di cose in questo forum ne ho gia' scoperte molte, ringrazio tutti.
:thanks:

Back