CONVERSIONE FILE .TS da ULTIMO

QUIRONDA

Vu+ Newbie
se ho capito bene questi file devono essere convertiti.
quale è la estensione piu qualitativa?
La conversione va fatta sul pc trasferendo i file con FILEZILLA, o sull' HD di Ultimo?
Se ho capito bene dalla ricerca fatta sul forum alcuni dei programmi che fanno questo lavoro sono
Freemake Video Converter , Handbrake e DvdFlick.
Quale è il più semplice ? (sono molto inesperto :confused: )
Quale è il migliore?
Ci sono dei tutorial per questa operazione?
Ciao

?

se ho capito bene questi file devono essere convertiti.
quale è la estensione piu qualitativa?
La conversione va fatta sul pc trasferendo i file con FILEZILLA, o sull' HD di Ultimo?
Se ho capito bene dalla ricerca fatta sul forum alcuni dei programmi che fanno questo lavoro sono
Freemake Video Converter , Handbrake e DvdFlick.
Quale è il più semplice ? (sono molto inesperto :confused: )
Quale è il migliore?
Ci sono dei tutorial per questa operazione?
Ciao

?

ciao QUIRONDA, io li converto perchè i .ts prendono un sacco di spazio... o li sposti sul pc con dcc o filezilla oppure direttamente li converti dall'hdd...
il migliore è freemake versione 3.01...facile,veloce,intuitivo e sopratutto come dice il nome FREE...
Ti permette di convertire i .ts in una marea di formati; oltre a farti scegliere il formato puoi anche optare per la qualità ( es. se converti i .ts in dvd puoi scegliere qualità ottima da 4.7gb o qualità buona 1gb e qualcosa...)
Insomma provalo un pò va...
ps:credimi non avrai bisogno di guide o tutorial...:)

Proverò il programma e spero di riuscire casomai chiedendo aiuto.
Quale è il formato migliore, al di la dello spazio occupato, per mantenere HD ? avi, mkv.......altri ?

Va convertito solo il file .ts oppure anche gli associati .ts.up .ts.cuts, .ts.meta, .ts.sc etcc.?
Ciao

Proverò il programma e spero di riuscire casomai chiedendo aiuto.
Quale è il formato migliore, al di la dello spazio occupato, per mantenere HD ? avi, mkv.......altri ?