CONVERSIONE FILE .TS da ULTIMO

QUIRONDA

Vu+ Newbie
se ho capito bene questi file devono essere convertiti.
quale è la estensione piu qualitativa?
La conversione va fatta sul pc trasferendo i file con FILEZILLA, o sull' HD di Ultimo?
Se ho capito bene dalla ricerca fatta sul forum alcuni dei programmi che fanno questo lavoro sono
Freemake Video Converter , Handbrake e DvdFlick.
Quale è il più semplice ? (sono molto inesperto :confused: )
Quale è il migliore?
Ci sono dei tutorial per questa operazione?
Ciao

?

se ho capito bene questi file devono essere convertiti.
quale è la estensione piu qualitativa?
La conversione va fatta sul pc trasferendo i file con FILEZILLA, o sull' HD di Ultimo?
Se ho capito bene dalla ricerca fatta sul forum alcuni dei programmi che fanno questo lavoro sono
Freemake Video Converter , Handbrake e DvdFlick.
Quale è il più semplice ? (sono molto inesperto :confused: )
Quale è il migliore?
Ci sono dei tutorial per questa operazione?
Ciao

?

ciao QUIRONDA, io li converto perchè i .ts prendono un sacco di spazio... o li sposti sul pc con dcc o filezilla oppure direttamente li converti dall'hdd...
il migliore è freemake versione 3.01...facile,veloce,intuitivo e sopratutto come dice il nome FREE...
Ti permette di convertire i .ts in una marea di formati; oltre a farti scegliere il formato puoi anche optare per la qualità ( es. se converti i .ts in dvd puoi scegliere qualità ottima da 4.7gb o qualità buona 1gb e qualcosa...)
Insomma provalo un pò va...
ps:credimi non avrai bisogno di guide o tutorial...:)

Proverò il programma e spero di riuscire casomai chiedendo aiuto.
Quale è il formato migliore, al di la dello spazio occupato, per mantenere HD ? avi, mkv.......altri ?

Va convertito solo il file .ts oppure anche gli associati .ts.up .ts.cuts, .ts.meta, .ts.sc etcc.?
Ciao

Proverò il programma e spero di riuscire casomai chiedendo aiuto.
Quale è il formato migliore, al di la dello spazio occupato, per mantenere HD ? avi, mkv.......altri ?

Va convertito solo il file .ts oppure anche gli associati .ts.up .ts.cuts, .ts.meta, .ts.sc etcc.?
Ciao
allora gli altri file contengono info sull'evento,trama ecc ecc...io non li converto mai..
Per ora ho utilizzato solo formato dvd e avi...mkv ancora non ho testato la qualità...

allora gli altri file contengono info sull'evento,trama ecc ecc...io non li converto mai..
Per ora ho utilizzato solo formato dvd e avi...mkv ancora non ho testato la qualità...
riprendo questo vecchio thread invece di aprirne un altro.

Ma è possibile che FREEMAKE per convertire dei film da 3 GB .ts in .wmv ci impieghi tipo 110 minuti o sbaglio qualcosa?
Si riesce ad usarlo anche solo per tagliare pubblicità e lasciare il fiole in .ts ?

riprendo questo vecchio thread invece di aprirne un altro.

Ma è possibile che FREEMAKE per convertire dei film da 3 GB .ts in .wmv ci impieghi tipo 110 minuti o sbaglio qualcosa?
Si riesce ad usarlo anche solo per tagliare pubblicità e lasciare il fiole in .ts ?

Penso che il tempo dipenda sia dal processore del PC che dalla velocità del supporto dove è memorizzato il TS da convertire.
Prova a convertirlo in MKV o in DivX piuttosto che in formato WMV...

Penso che il tempo dipenda sia dal processore del PC che dalla velocità del supporto dove è memorizzato il TS da convertire.
Prova a convertirlo in MKV o in DivX piuttosto che in formato WMV...

ti ringrazio per la risposta.
In effetti sto cercando un formato di conversione che possa essere letto dall'ingrsso USB del mio televisore PHILIPS che ho già verificato NON legge .TS, .MKW, .avi, .wmw, mentre l'altro tv SAMSUNG li legge TUTTI.
Secondo voi sbaglio qualcosa io ?
C'è qualche formato che venga letto sicuramente dall'ingresso USB di ogni televisore?

ti ringrazio per la risposta.
In effetti sto cercando un formato di conversione che possa essere letto dall'ingrsso USB del mio televisore PHILIPS che ho già verificato NON legge .TS, .MKW, .avi, .wmw, mentre l'altro tv SAMSUNG li legge TUTTI.
Secondo voi sbaglio qualcosa io ?
C'è qualche formato che venga letto sicuramente dall'ingresso USB di ogni televisore?

Purtroppo non esiste un formato universale.... Unica possibilità è recuperare le info dal produttore del TV ... e incrociare le dita!
Comunque se è una TV HD... mi sembra ASSURDO che non riesca a trattare il formato MKV........

Back