Convertire lista canali IPTV

salappa

Vu+ Newbie
Un saluto a tutti come prima cosa.
Vorrei un vostro aiuto per sapere come convertire una lista di link per IPTV in formato .ts per essere inviata al decoder per selezionarli dalla lista dei canali.
Grazie a tutti
 
#!/bin/sh
echo "please wait"
wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http:/zzzzzzzzzzzzzzzz/get.php?username=xxxxxx&password=yyyyyyyyyy&type=enigma22_script&output=mpegts"&&chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh&&/etc/enigma2/iptv.sh&&
echo ""
exit 0

apri con un editor il file .m3u
copi il link sulla zzzzzzzzzzz sopra
copi username su xxxxxxxx
copi passwd su yyyyyyyy

lo lanci da telnet, putty o che ne so io ;)
 

87katia

Vu+ User
Con il generatore utilizzare 1 x le BH prima di convertire e prima di inviare al decoder

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

87katia

Vu+ User
Se trattasi di lista m3u prima della conversione devi spuntare il pallino 1 in alto a sx poi fare la convetsione per adattarla all'immagine che usi (se trattasi di Bh) per le immagini basrf openpli devi spuntare type 4097..l'installazione del prog va fatta con pc collegata in rete altrimrnti errore

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

87katia

Vu+ User
dopo aver messo la spunta su uno dei due type, Per le liste M3U pigia sul pulsante M3U file channel, carichi la lista, generate channel list, send to client E2 stb, configuri il tuo box ed invia. Ti troverai gia la lista installata alla fine dei setting dopo aver pigiato pulsante bleu del tele...good look.
ripeto l'installazione del generatore va fatta con pc collegato in rete altrimenti da errore di installazione

ps
bello..... la tua lista me l'hai fatta rimanere sul gozzo previo strozzamento....il fastidio dura ancora e non si è tolto
 
Last edited:
dopo aver messo la spunta su uno dei due type, Per le liste M3U pigia sul pulsante M3U file channel, carichi la lista, generate channel list, send to client E2 stb, configuri il tuo box ed invia. Ti troverai gia la lista installata alla fine dei setting dopo aver pigiato pulsante bleu del tele...good look.
ripeto l'installazione del generatore va fatta con pc collegato in rete altrimenti da errore di installazione

ps
bello..... la tua lista me l'hai fatta rimanere sul gozzo previo strozzamento....il fastidio dura ancora e non si è tolto

NON ho capito molto, anche per il motivo che sono abituato a farmi le cose ad hoc facile, e non scegliere mai la strada difficile, che poi mi viene complesso e poco comprensibile ...

la mia lista ? quale lista ? di che parli ?

Parlate con me in modo semplice, esternate cose tangibili ma di semplice comprensione.
Abbiate rispetto, comprensione, TOLLERANZA.

Esprimetevi bene, non alzate i toni, che forse posso capire anch'io :)

MI impegno, promesso :)
 

87katia

Vu+ User
NON ho capito molto, anche per il motivo che sono abituato a farmi le cose ad hoc facile, e non scegliere mai la strada difficile, che poi mi viene complesso e poco comprensibile ...

la mia lista ? quale lista ? di che parli ?

Parlate con me in modo semplice, esternate cose tangibili ma di semplice comprensione.
Abbiate rispetto, comprensione, TOLLERANZA.

Esprimetevi bene, non alzate i toni, che forse posso capire anch'io :)

MI impegno, promesso :)


azzz insanity........nessun commento, considera che io non abbia voluto dire nulla....altrimenti rischio di avere risposte inopportune e cazziate.....

ps
per la spiegazione di come si possa usare il convertitore di liste non posso fare di piu....ci arrivo a spiegarmi solo in quel modo ......elementare
 
vai ( ;)) in etc/enigma2

cancella iptv.sh

quella sopra non era la lista, infatti manca link e resto, ma solo il modo di caricarla da telnet
 

87katia

Vu+ User
ahhhh......te ne sei ricordto ora? per una schiarita xbmc.rar.....unzip this.rar

ps
hai letto il pm?

8,30....Bayern Monaco vs Juventus....saro' impegnatissimo:eek: (merdaset e swiss)
per XBMC ed altro quando sarai disponibile e mi farai capire meglio, lo faremo (sempre se ne avrai voglia).....e senza fronzoli....in modo molto elementare
 
Last edited:

87katia

Vu+ User
omississ.........

ORA, tornando alle cose serie:
quello che ho scritto te lo ho messo li 'apposta' per vedere cosa capivi.

Mi spiego ? :)

Insanity........io ho fatto le scuole basse, tollerandomi, dovremmo riprendere il discorso dall'inizio in pm o su skype (meglio)....perchè di tempo n'è gia passato ed io oltre alle scuole basse ho pure le cellule grigie imbrunite....a dirla in breve quasi freghè:grin::grin::help:
 
Top