Copiare una registrazione su chiave USB

d.explorer uh? Bene... la pennetta deve essere in mount?
si esatto...dream explorer... non è necessario che fai il mount...pensa che io uso l'hard disk sia sul pc che col vu..ed è formattato con windows..
collega la pennina, poi vai su d.explorer, cerchi il percorso dove si trova il file da spostare, con i pulsanti colorati del telecomando decidi se spostare o copiare il file desiderato, vai poi sul percorso della pennina e pigi ok...facci sapere:)

Trovato e installato ...
Piccolo dubbio, forse un file da 15.6 GB è troppo grande? (nella pennetta c'entra, ma frse c'è qualche problema?)

Grazie, ciao

DD

Trovato e installato ...
Piccolo dubbio, forse un file da 15.6 GB è troppo grande? (nella pennetta c'entra, ma frse c'è qualche problema?)

Grazie, ciao

DD

Dipende come è formattata la chiavetta USB.
I filesystem FAT32 hanno dei limiti molto stretti, il filesystem linux ha limiti ma sono molto ampi.

Lo sospettavo. Ho froamttato dal box una partizione unica Linux. Poi ho provato a salvare un .ts da 4 GB su quella chiavetta ma si è bloccato tutto. Boh?

Sarà il caldo ...

A presto

DD

Lo sospettavo. Ho froamttato dal box una partizione unica Linux. Poi ho provato a salvare un .ts da 4 GB su quella chiavetta ma si è bloccato tutto. Boh?

Sarà il caldo ...

A presto

DD
non si blocca, in realtà un pò di tempo ce lo mette..a me resta l'orologino che gira in alto a sinistra per un pò ...anzi 3-4 buoni minuti...

Quindi se dopo un'ora l'orologino sta ancora girando posso dedurre che si è bloccato ....
direi che è tanto un'ora per un file da 4gb...
non hai possibilità di collegare la pen drive al pc e spostarlo al vu con dcc? così puoi vederne la percentuale di avanzamento e il tempo restante...

ah.... boh? sul pc la chiavetta è veloce ... domani provo dall'Ultimo e poi faccio una registrazione di due minuti sul DUO e vedo se respira.

Grazie
DD

ah.... boh? sul pc la chiavetta è veloce ... domani provo dall'Ultimo e poi faccio una registrazione di due minuti sul DUO e vedo se respira.

Grazie
DD

Su sistemi Linux le performance migliori si ottengono con i filesystem nativi (EXT2-3-4 ed altri) mentre se si usano filesystem nativi di altri ambienti (tipo NTFS o FAT) si potrebbe incorrere in rallentamenti, oltre alla qualità della pennetta stessa.

Back