DonaldDuck
Vu+ User
Come si fa? La registrazione è sull'hd del vuduo, mi servirebbe copiarla sulla chiavetta ...
Grazie
DD
Grazie
DD
ciao DD io uso d.explorer per copiare filmati da hard disk del vu a un disco collegato via usb...puoi provarlo anche tu...lo trovi nei plugins bh serverCome si fa? La registrazione è sull'hd del vuduo, mi servirebbe copiarla sulla chiavetta ...
Grazie
DD
si esatto...dream explorer... non è necessario che fai il mount...pensa che io uso l'hard disk sia sul pc che col vu..ed è formattato con windows..d.explorer uh? Bene... la pennetta deve essere in mount?
Trovato e installato ...
Piccolo dubbio, forse un file da 15.6 GB è troppo grande? (nella pennetta c'entra, ma frse c'è qualche problema?)
Grazie, ciao
DD
non si blocca, in realtà un pò di tempo ce lo mette..a me resta l'orologino che gira in alto a sinistra per un pò ...anzi 3-4 buoni minuti...Lo sospettavo. Ho froamttato dal box una partizione unica Linux. Poi ho provato a salvare un .ts da 4 GB su quella chiavetta ma si è bloccato tutto. Boh?
Sarà il caldo ...
A presto
DD
direi che è tanto un'ora per un file da 4gb...Quindi se dopo un'ora l'orologino sta ancora girando posso dedurre che si è bloccato ....
Quindi se dopo un'ora l'orologino sta ancora girando posso dedurre che si è bloccato ....
ah.... boh? sul pc la chiavetta è veloce ... domani provo dall'Ultimo e poi faccio una registrazione di due minuti sul DUO e vedo se respira.
Grazie
DD
in ogni caso per file così grandi devi formattarla in NTFS. Qui trovi come: