This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Copiare una registrazione su chiave USB

d.explorer uh? Bene... la pennetta deve essere in mount?
si esatto...dream explorer... non è necessario che fai il mount...pensa che io uso l'hard disk sia sul pc che col vu..ed è formattato con windows..
collega la pennina, poi vai su d.explorer, cerchi il percorso dove si trova il file da spostare, con i pulsanti colorati del telecomando decidi se spostare o copiare il file desiderato, vai poi sul percorso della pennina e pigi ok...facci sapere:)

Trovato e installato ...
Piccolo dubbio, forse un file da 15.6 GB è troppo grande? (nella pennetta c'entra, ma frse c'è qualche problema?)

Grazie, ciao

DD

Trovato e installato ...
Piccolo dubbio, forse un file da 15.6 GB è troppo grande? (nella pennetta c'entra, ma frse c'è qualche problema?)

Grazie, ciao

DD

Dipende come è formattata la chiavetta USB.
I filesystem FAT32 hanno dei limiti molto stretti, il filesystem linux ha limiti ma sono molto ampi.

Lo sospettavo. Ho froamttato dal box una partizione unica Linux. Poi ho provato a salvare un .ts da 4 GB su quella chiavetta ma si è bloccato tutto. Boh?

Sarà il caldo ...

A presto

DD

Lo sospettavo. Ho froamttato dal box una partizione unica Linux. Poi ho provato a salvare un .ts da 4 GB su quella chiavetta ma si è bloccato tutto. Boh?

Sarà il caldo ...

A presto

DD
non si blocca, in realtà un pò di tempo ce lo mette..a me resta l'orologino che gira in alto a sinistra per un pò ...anzi 3-4 buoni minuti...

Quindi se dopo un'ora l'orologino sta ancora girando posso dedurre che si è bloccato ....
direi che è tanto un'ora per un file da 4gb...
non hai possibilità di collegare la pen drive al pc e spostarlo al vu con dcc? così puoi vederne la percentuale di avanzamento e il tempo restante...

ah.... boh? sul pc la chiavetta è veloce ... domani provo dall'Ultimo e poi faccio una registrazione di due minuti sul DUO e vedo se respira.

Grazie
DD

ah.... boh? sul pc la chiavetta è veloce ... domani provo dall'Ultimo e poi faccio una registrazione di due minuti sul DUO e vedo se respira.

Grazie
DD

Su sistemi Linux le performance migliori si ottengono con i filesystem nativi (EXT2-3-4 ed altri) mentre se si usano filesystem nativi di altri ambienti (tipo NTFS o FAT) si potrebbe incorrere in rallentamenti, oltre alla qualità della pennetta stessa.

Back