copiare universi

sirio90

Vu+ User
salve immagine bh 2.1.4 ho creato gli universi con una penna usb da 8 giga con la procedura corretta e funzionano tutti,ora vorrei copiare il contenuto di un universo in un'altro senza rifare tutti i settaggi,un copia e incolla va bene? e se si dove sono questi universi? grazie

Ciao credo che quello che vuoi fare sia possibile ; gli universi si trovano nella cartella universe/ (che dovrebbe essere in home, ma ora non posso accertarmene; lì dentro troverai le cartelle avalon/ chaos/ e ghost/ ; copia il contenuto della cartella che contiene l'universo che hai modificato in un altro universo (ad es. copia tutto il contenuto di avalon/ in ghost/). Credo possa funzionare ma io non ho provato anche perchè il bello degli universi è quello di poter avere immagini con plugin o skin tutte diverse tra loro, sennò a che serve creare universi uguali tra loro ?
Ciao.
Steve_17

Ciao credo che quello che vuoi fare sia possibile ; gli universi si trovano nella cartella universe/ (che dovrebbe essere in home, ma ora non posso accertarmene; lì dentro troverai le cartelle avalon/ chaos/ e ghost/ ; copia il contenuto della cartella che contiene l'universo che hai modificato in un altro universo (ad es. copia tutto il contenuto di avalon/ in ghost/). Credo possa funzionare ma io non ho provato anche perchè il bello degli universi è quello di poter avere immagini con plugin o skin tutte diverse tra loro, sennò a che serve creare universi uguali tra loro ?
Ciao.
Steve_17
ciao si quello che dici è vero,ma siccome una volta è successo che un universo non funzionava più,con il copia e incolla si potrebbe evitare di reinstallare tutti i setting e i plugins,evitando un debug del crash (schermata verde) oppure il big bang che collassa i tre universi e devi rifarli da capo.ancora non ho provato vedremo se sarà necessario.

Back