Crash continui Vu+Duo

blueye

Vu+ Newbie
Salve,
è da un po' di tempo che, usando il Vu+Duo mi compare la schermata verde di crash, il decoder si riavvia e poi di nuovo schermata verde... questo mi costringe ogni volta a reinstallare l'immagine. Ho provato diverse versioni di Black Hole, dall'ultima alle prime ma con tutte prima o poi ho questo problema. Ho cominciato a pensare che possa essere un problema hardware, per cui ho anche provato a usare il decoder senza hard disk ma nulla, dopo un po' la schermata verde ricompare. Allego due crashlog, uno è relativo ad un crash durante la pressione prolungata del tasto di spegnimento sul telecomando ed uno mentre aprivo la schermata di black hole speed up.
Spero che qualcuno sappia aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
 

Attachments

  • crashlog.zip
    5.1 KB · Views: 9

Kowalski_68

BH Lover
Hai provato ad avviarlo senza nessun dispositivo collegato?
Il problema dopo il flash avviene se hai installato qualche plug in?
 

blueye

Vu+ Newbie
Era venuto anche a me il dubbio sui plugin, perciò l'ho usato anche senza (ovvero BlackHole standard) ma prima o dopo crasha comunque. Di dispositivo collegato oltre all'hard disk ho un hub usb alimentato con un dvb tuner, appena posso faccio la prova scollegando tutto, così ci togliamo anche questo dubbio.
 

blueye

Vu+ Newbie
Entrambi i crash log dicono questo? CrossEpg è incluso in BH di default

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
IOError: [Errno 2] No such file or directory: '/tmp/bhspeed.tmp'
(PyObject_CallObject(<bound method BhSpeedUp.updateFeed2 of <class 'Blackhole.BhSettings.BhSpeedUp'>>,()) failed)
 

blueye

Vu+ Newbie
IOError: [Errno 2] No such file or directory: '/tmp/bhspeed.tmp'
(PyObject_CallObject(<bound method BhSpeedUp.updateFeed2 of <class 'Blackhole.BhSettings.BhSpeedUp'>>,()) failed)
Qui sembra che non sia riuscito a scrivere su /tmp

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Kowalski_68

BH Lover
Quale dei due log Insanity?
In uno ho visto errori di Cross Epg..nell'altro ho trovato quest'errore" cannot blit 32bpp from 2 bpp"
Premetto che il genio dei log sei tu..non io..
 

blueye

Vu+ Newbie
si Kow..
mentre nel primo crashlog
ImportError: No module named MenuEntryCompare

che cappio è ??
Quel crashlog è relativo ad un crash avuto durante il long press del power button ovvero mentre cercava di mostrarmi il menu di arresto. Ho provato anche io ad analizzare sti log ma ci ho capito poco. Non sono proprio un profano di sistemi Linux, mi occupo di ingegneria elettronica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Quale dei due log Insanity?
In uno ho visto errori di Cross Epg..nell'altro ho trovato quest'errore" cannot blit 32bpp from 2 bpp"
Premetto che il genio dei log sei tu..non io..

Il genio dei log QUI è angel ..
io 2 cose le ho imparate da gutemine ...
ma solo 2 (purtroppo)!!

Aspetta Angelo che ci da un'occhiata lui ...
 

blueye

Vu+ Newbie
Blackhole 2.0.6 è un'immagine già molto vecchia.
Grazie x il supporto nunigaia, attualmente ho la 2.0.6 perché è più leggera rispetto alle ultime, ad ogni modo il problema si presentava anche con BH 2.1.7. Sebbene si blocchi anche la 2.0.6, sembra trascorrere più tempo tra un crash e l'altro. Mi sorge un dubbio, quando si flasha da usb, viene sovrascitta tutta la flash?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

nunigaia

Moderator
Grazie x il supporto nunigaia, attualmente ho la 2.0.6 perché è più leggera rispetto alle ultime, ad ogni modo il problema si presentava anche con BH 2.1.7. Sebbene si blocchi anche la 2.0.6, sembra trascorrere più tempo tra un crash e l'altro. Mi sorge un dubbio, quando si flasha da usb, viene sovrascitta tutta la flash?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quando si aggiorna il software del tuo STB via usb (flash), la memoria è completamente cancellata e riscritta, cioè si perde l'immagine installato e tutte le impostazioni e plugins.
Così, è impossibile avere un crashlog in /home/root che non è l'immagine che si sta utilizzando al momento.

grazie
nunigaia
 

blueye

Vu+ Newbie
Quando si aggiorna il software del tuo STB via usb (flash), la memoria è completamente cancellata e riscritta, cioè si perde l'immagine installato e tutte le impostazioni e plugins.
Così, è impossibile avere un crashlog in /home/root che non è l'immagine che si sta utilizzando al momento.

grazie
nunigaia
Tutte le immagini che ho provato mi scrivono il crashlog su /media/hdd ovvero su hard disk.
 
Top