crash continuo - impossibile accedere al menu

barbatrukko

Vu+ User
Salve,
ho da poco caricato la 1.7.8 sul mio Duo . L'ho utilizzato un po' (anche se non ho ancora capito se è in grado di leggere le mie carte originali...
Ho aggiornato alcuni componenti ed il sistema è andato in stallo.
Mi da una schermatga verde con alcun einfo (mi dice dove trovare il log e di mandarlo ad uan certa persona) attende 10 secondi e ri riavvia... ciclicamnte senza che io possa cambiare canale, accedere al menu o altro...
Dai messaggi di errore mi pare di aver capito che c'è un conflitto sulla porat 80 ma come faccio a disabilitare qualcosa o cambiare configurazione se non riesco ad accedere al menu?

Cosa si fa in questi casi?

Evidentemente hai installato qualche "componente" che non va bene.
Puoi provare a rimuoverlo via FTP.
I crashlogs puoi trovarli in /media/hdd.

Infine, cosa più importante, ti invito a leggere le regole del forum e di fare attenzione al contenuto del punto 4: http://www.vuplus-community.net/rules.html

Evidentemente hai installato qualche "componente" che non va bene.
Puoi provare a rimuoverlo via FTP.
I crashlogs puoi trovarli in /media/hdd.

Infine, cosa più importante, ti invito a leggere le regole del forum e di fare attenzione al contenuto del punto 4: http://www.vuplus-community.net/rules.html
Riguardo al punto 4 infatti non ho detto/chiesto nulla.... era giusto un'osservazione "estemporanea". Non era quello il problema.

Riguardo all'FTP ed all'accesso telnet, funziona anche mentre si riavvia di continuo? la connessione resta attiva?

Perfetto. Io quest avolta essendo un'istallazione exnovo vuota ho rimesso l aBO pulita.. ma magari in futuro... mi potrebbe servire un'acnora di salvezza per ripristinar eil sistema.... Però mi meragvigli anon abbiano messo un "avvio sicuro" in cui non vengono caricati i plugin "esterni"... tipo la Mod Provvisoria di windows... :)

Ti consiglio di effettuare periodicamente un Personal Backup.
In questo modo, in caso di reinstallazione della Black Hole, ovvero di installazione di una nuova BH, puoi ripristinare tutte le tue configurazioni, plugin, ecc. senza dover reimpostare tutto da zero ;)

Back