Crash Log

katapip

Vu+ Newbie
Ciao a tutti

Sono qualche giorno che ho installato la vostra immagine, e fino ad oggi nessun problema.
Nel pomeriggio uno strano greenscreen subito riapartito regolare non sembra si sia ripetuto.
Comunque mi sono recuperato il log e ve lo posto per eventuali correzioni del "bug".

Decoder: Vu-Solo2 Ultima immagine
DTT usb: Hauppauge WinTV-NOVA-T-HD Stick
Canale: LA 5 (DTT)

Spero di non aver sbagliato sezione (eventualmente sposta nella giusta)
Spero che sia utile.

Attachments

Ciao a tutti

Sono qualche giorno che ho installato la vostra immagine, e fino ad oggi nessun problema.
Nel pomeriggio uno strano greenscreen subito riapartito regolare non sembra si sia ripetuto.
Comunque mi sono recuperato il log e ve lo posto per eventuali correzioni del "bug".

Decoder: Vu-Solo2 Ultima immagine
DTT usb: Hauppauge WinTV-NOVA-T-HD Stick
Canale: LA 5 (DTT)

Spero di non aver sbagliato sezione (eventualmente sposta nella giusta)
Spero che sia utile.

Prova a creare un file di swap di almeno 128Mb. Nel log non vi è niente di utile al fine di determinare un eventuale problema, ma solo un crash generico.

Prova a creare un file di swap di almeno 128Mb. Nel log non vi è niente di utile al fine di determinare un eventuale problema, ma solo un crash generico.
Grazie

Domanda: si può fare anche su un HDD di rete??
Lo vedo tranquillamente ci scarico EPG ma non riesco a farci uno swap, c'è qualche procedura particolare da fare e/o non è possibile?

Domanda: si può fare anche su un HDD di rete??
Se ho capito bene come funziona in Enigma2, il file di swap dovrebbe servire per "simulare" di avere piu' memoria RAM disponibile di quella fisicamente presente nel decoder, un po' come il pagefile (file di scambio) di Windows, e da parte del sistema operativo viene ottimizzato per la scrittura/lettura con modalita' dirette e speciali di accesso.
Se fosse creato su un drive di rete sarebbe una cosa assolutamente controproducente (e infatti non si puo' fare...)

Non c'e' invece nessun problema a crearlo su un HDD o su una pendrive USB.

Back